annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma qualcuno queste benedette prove le ha...?

    Commenta


      chi aveva visto queste cose doveva subito dirle senza fare uscire prima i risultati
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

      Commenta


        Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
        chi aveva visto queste cose doveva subito dirle senza fare uscire prima i risultati
        Già...Per concludere: siccome non credo che ci sarà qualcuno pronto a "mettersi in gioco", suggerirei a chiunque di mettersi l'anima in pace...

        Commenta


          Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
          Già...Per concludere: siccome non credo che ci sarà qualcuno pronto a "mettersi in gioco", suggerirei a chiunque di mettersi l'anima in pace...
          cmq io se troverò qualcosa di strano nel mio compito farò immediatamente ricorso
          email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

          Commenta


            ho controllato la graduatoria dell'inps...in quel caso 12 persone hanno fatto 200/200...io non metto in dubbio che questo concorso fosse più semplice..ma non vi pare sproporzionato che qui i 100 siano stati ben 70???

            Commenta


              Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
              chi aveva visto queste cose doveva subito dirle senza fare uscire prima i risultati
              sì è giusto io la lettera però la mando lo stesso ..Senza prove è inutile stare tanto a pensarci su..non sarà il primo concorso così e nenche l'ultimo. Purtoppo l'amarezza per non essere passati per uno o due errori in più (MAH?) è grande. In ogni caso un controllo maggiore in ogni fase del concorsi (preselezioni scritti e orali) non farebbe male anche se so che la mis
              a missiva verrà incestinata la mando ugualmente.

              Commenta


                Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggio
                ho controllato la graduatoria dell'inps...in quel caso 12 persone hanno fatto 200/200...io non metto in dubbio che questo concorso fosse più semplice..ma non vi pare sproporzionato che qui i 100 siano stati ben 70???
                secondo me no perchè c'è stata molta differenza tra inps e inail come facilità. inoltre chi ha fatto pure i quiz inps, si ritrova a fare quiz da inizio marzo ed è normale così che la media si è alzata
                email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                Commenta


                  Bah...controllare il compito secondo me sarà inutile. E' ovvio che si vedranno più di 9 errori!!!!!!!!! E' tutta una questione di prove. E' come una sbornia: smaltiamola...

                  Commenta


                    La differenza tra inps e inail sta nell'enorme numero di interni che ha partecipato all'inail. Io alla preselezione inps ho studiato uguale e sono entrato senza problemi, qui o facevi percorso netto o eri fuori.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
                      Bah...controllare il compito secondo me sarà inutile. E' ovvio che si vedranno più di 9 errori!!!!!!!!! E' tutta una questione di prove. E' come una sbornia: smaltiamola...
                      ti posso dare ragione se hanno manomesso il compito a uno, a due ma non se si tratta perlomeno di una decina di compiti.
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X