katty anche io pensavo di farcela..io ero sicura di 5 errori..eppur nn ci sn ma dato che sn sfigata fino all'ennesima nn c'è l'avrò fatta xkè pochi millesimi..poi il 4 ti saprò dire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioio non cel'ho fatta..eppure dalle simulazioni che facevo con quel cavolo di cd della Maggioli, non scendevo quasi mai sotto i 90.pensavo di averne sbagliato sulle 10, invece son di + sicuro.cmq l'elenco completo potevano pubblicarlo, come all'inps.che c'entra dopo mesi e mesi passati su quei libri, ti viene il magone.centinaia di euro spese per niente..e poi tutto si gioca in un'ora.mah.che vi devo dire,sono deluso.deluso di me.perchè la colpa è quando sbagli e di come lo fai.quant'è dura studiare per i concorsi e soprattutto perdere.spesso mi domando se ne vale la pena.se non conviene fare come i miei amici, appena laureati hanno trovato il posticino su un'azienda, piccola o media che sia.avranno i loro problemi magari di incertezza a livello contrattuale.ma li vedo felici..
invece noi passiamo le nostre giornate sui libri, forse per niente.passano gli anni intanto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioio non cel'ho fatta..eppure dalle simulazioni che facevo con quel cavolo di cd della Maggioli, non scendevo quasi mai sotto i 90.pensavo di averne sbagliato sulle 10, invece son di + sicuro.cmq l'elenco completo potevano pubblicarlo, come all'inps.che c'entra dopo mesi e mesi passati su quei libri, ti viene il magone.centinaia di euro spese per niente..e poi tutto si gioca in un'ora.mah.che vi devo dire,sono deluso.deluso di me.perchè la colpa è quando sbagli e di come lo fai.quant'è dura studiare per i concorsi e soprattutto perdere.spesso mi domando se ne vale la pena.se non conviene fare come i miei amici, appena laureati hanno trovato il posticino su un'azienda, piccola o media che sia.avranno i loro problemi magari di incertezza a livello contrattuale.ma li vedo felici..
invece noi passiamo le nostre giornate sui libri, forse per niente.passano gli anni intanto...
Commenta
-
con questo concorso ho avuto la conferma, dopo l'inps di aprile, che se snon sei un professionista dei concorsi (ovvero che il tuo tempo lo dedichi esclusivaemnte a studiare sti caxx de quiz) è meglio starsene a casa...all'inps non ero passato per poco stavolta non so ....anceh se 88 mi sembra alto visto che all'inps i è passati con 128/200...mah...sarebbe il caso di non fare uscire più i quiz così vediamo chi passa e chi no.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioragazzi io non riesco a capacitarmi del fatto che ci siano stati 70 100/100
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioragazzi io non riesco a capacitarmi del fatto che ci siano stati 70 100/100
Già.. come diavolo avranno fatto????? Che tristezza..
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiointerni ragazzi, questo era un concorso a rischio, si sapeva fin dall'inizio, io infatti nn mi sono dispiaciuta molto per nn averlo fatto
ehm manu mi hai letta nel pensiero..con questo però non voglio dire che i forumisti passati abbiano barato...anzi voglio dire che la soglia è stata altissima proprio x questo. gli onesti ora dovranno lottare ed io tiferò x loro
Commenta
Commenta