annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    katty anche io pensavo di farcela..io ero sicura di 5 errori..eppur nn ci sn ma dato che sn sfigata fino all'ennesima nn c'è l'avrò fatta xkè pochi millesimi..poi il 4 ti saprò dire

    Commenta


      #32
      Solibio ti capisco...pensa che pur immaginandomi l'esito delle mie ptove ho perfino piantoma non ci dobbiamo demoralizzare
      Avremo altre possibilità su riprenditi

      Commenta


        #33
        ragazzi io non riesco a capacitarmi del fatto che ci siano stati 70 100/100

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
          io non cel'ho fatta..eppure dalle simulazioni che facevo con quel cavolo di cd della Maggioli, non scendevo quasi mai sotto i 90.pensavo di averne sbagliato sulle 10, invece son di + sicuro.cmq l'elenco completo potevano pubblicarlo, come all'inps.che c'entra dopo mesi e mesi passati su quei libri, ti viene il magone.centinaia di euro spese per niente..e poi tutto si gioca in un'ora.mah.che vi devo dire,sono deluso.deluso di me.perchè la colpa è quando sbagli e di come lo fai.quant'è dura studiare per i concorsi e soprattutto perdere.spesso mi domando se ne vale la pena.se non conviene fare come i miei amici, appena laureati hanno trovato il posticino su un'azienda, piccola o media che sia.avranno i loro problemi magari di incertezza a livello contrattuale.ma li vedo felici..
          invece noi passiamo le nostre giornate sui libri, forse per niente.passano gli anni intanto...
          Come ti capisco.. anch'io sono così delusa, frustrata, arrabbiata!!!!!!!! E se avessero ragione i tuoi ed anche i miei amici.. felici e strapagati???? Che delusione!!

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
            io non cel'ho fatta..eppure dalle simulazioni che facevo con quel cavolo di cd della Maggioli, non scendevo quasi mai sotto i 90.pensavo di averne sbagliato sulle 10, invece son di + sicuro.cmq l'elenco completo potevano pubblicarlo, come all'inps.che c'entra dopo mesi e mesi passati su quei libri, ti viene il magone.centinaia di euro spese per niente..e poi tutto si gioca in un'ora.mah.che vi devo dire,sono deluso.deluso di me.perchè la colpa è quando sbagli e di come lo fai.quant'è dura studiare per i concorsi e soprattutto perdere.spesso mi domando se ne vale la pena.se non conviene fare come i miei amici, appena laureati hanno trovato il posticino su un'azienda, piccola o media che sia.avranno i loro problemi magari di incertezza a livello contrattuale.ma li vedo felici..
            invece noi passiamo le nostre giornate sui libri, forse per niente.passano gli anni intanto...
            ehi nn abbatterti così...dai pensa che siamo in tanti sulla stessa barca, nn può sempre andarti male...poi magari nn aver passato questo ti permette di concentrarti su altro...

            Commenta


              #36
              con questo concorso ho avuto la conferma, dopo l'inps di aprile, che se snon sei un professionista dei concorsi (ovvero che il tuo tempo lo dedichi esclusivaemnte a studiare sti caxx de quiz) è meglio starsene a casa...all'inps non ero passato per poco stavolta non so ....anceh se 88 mi sembra alto visto che all'inps i è passati con 128/200...mah...sarebbe il caso di non fare uscire più i quiz così vediamo chi passa e chi no.....

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                ragazzi io non riesco a capacitarmi del fatto che ci siano stati 70 100/100
                interni ragazzi, questo era un concorso a rischio, si sapeva fin dall'inizio, io infatti nn mi sono dispiaciuta molto per nn averlo fatto

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                  ragazzi io non riesco a capacitarmi del fatto che ci siano stati 70 100/100

                  Già.. come diavolo avranno fatto????? Che tristezza..

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                    io non cel'ho fatta..eppure dalle simulazioni che facevo con quel cavolo di cd della Maggioli, non scendevo quasi mai sotto i 90.pensavo di averne sbagliato sulle 10, invece son di + sicuro.cmq l'elenco completo potevano pubblicarlo, come all'inps.che c'entra dopo mesi e mesi passati su quei libri, ti viene il magone.centinaia di euro spese per niente..e poi tutto si gioca in un'ora.mah.che vi devo dire,sono deluso.deluso di me.perchè la colpa è quando sbagli e di come lo fai.quant'è dura studiare per i concorsi e soprattutto perdere.spesso mi domando se ne vale la pena.se non conviene fare come i miei amici, appena laureati hanno trovato il posticino su un'azienda, piccola o media che sia.avranno i loro problemi magari di incertezza a livello contrattuale.ma li vedo felici..
                    invece noi passiamo le nostre giornate sui libri, forse per niente.passano gli anni intanto...
                    anch'io la penso esattamente come te, il tuo sfogo è come se fosse il mio e chissà di quanti altri!! sapere che c'è qualcuno che la pensa come me un po mi consola, il forum serve anche a questo!!! studiamo tanto... i risultati non si vedono ... e c'è pure chi non ci capisce...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      interni ragazzi, questo era un concorso a rischio, si sapeva fin dall'inizio, io infatti nn mi sono dispiaciuta molto per nn averlo fatto

                      ehm manu mi hai letta nel pensiero..con questo però non voglio dire che i forumisti passati abbiano barato...anzi voglio dire che la soglia è stata altissima proprio x questo. gli onesti ora dovranno lottare ed io tiferò x loro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X