ma qualè il tuo indirizzo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggioScusate, ma mi sembra che oggigiorno le persone felici e strapagate siano veramente poche, dentro o fuori le aziende...
ma vuoi mettere?cioè si studia tanto si perde tanto tempo e molti di noi sicuramente non ce la faranno.passano gli anni, poi alla fine uno si accontenta e cercherà di buttarsi nel privato. io ho lavorato in passato così come ho passato diverso tempo a studiare.tra le due situazioni preferisco di gran lunga il lavoro,stressante, incerto, con i contratti del cavolo...però hai la certezza di svegliarti e di fare qualcosa di proficuo.invece con lo studio non funziona così.2+2 non fa 4..
con questo non voglio ovviamente deprimervi ulteriormente, però pensateci.Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggiod'accordo non saranno strapagate.. però intanto prendono lo stipendio, diventano qualificate..magari con il merito raggiungono buoni risultati.dimostrandola sul campo giorno dopo giorno.
ma vuoi mettere?cioè si studia tanto si perde tanto tempo e molti di noi sicuramente non ce la faranno.passano gli anni, poi alla fine uno si accontenta e cercherà di buttarsi nel privato. io ho lavorato in passato così come ho passato diverso tempo a studiare.tra le due situazioni preferisco di gran lunga il lavoro,stressante, incerto, con i contratti del cavolo...però hai la certezza di svegliarti e di fare qualcosa di proficuo.invece con lo studio non funziona così.2+2 non fa 4..
con questo non voglio ovviamente deprimervi ulteriormente, però pensateci.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioragazzi i 100 nn sono veritieri...nn tutti, avevano i quiz chissà da quanto tempo prima di voi, purtroppo queste cose appartengono a questo mondo di m....anche per il concorso inps era pieno di 200, secondo me è assurdo...e io agli scritti inps avevo a fianco una che si vantava di essere dipendente inail, mi ha fatto una rabbia...le avrei spaccato la faccia, perchè vantarsi e far sentire me povera disoccupata la feccia della società?
Commenta
-
ragazzi, vi invito a non demotivarvi e piuttosto a controllare cio' che avete segnato nel compito... credo ci siano stati degli errori in fase di correzione.. in troppi siamo dubbiosi su ciò che è stato corretto.
Io credo di aver fatto un buon compito avevo calcolato sicuri 1 errore ed una risposta bianca.. ma da qua a non ottenere nemmeno il punteggio di 88,030 ce ne passa...
Controllate che sia tutto ok rispetto a ciò che avete indicato nelle risposte ai quesiti..
Commenta
-
Originariamente inviato da djlino2 Visualizza il messaggioragazzi, vi invito a non demotivarvi e piuttosto a controllare cio' che avete segnato nel compito... credo ci siano stati degli errori in fase di correzione.. in troppi siamo dubbiosi su ciò che è stato corretto.
Io credo di aver fatto un buon compito avevo calcolato sicuri 1 errore ed una risposta bianca.. ma da qua a non ottenere nemmeno il punteggio di 88,030 ce ne passa...
Controllate che sia tutto ok rispetto a ciò che avete indicato nelle risposte ai quesiti..Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
Commenta