annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    ma qualè il tuo indirizzo?

    Commenta


      #52
      staybackjack@hotmail.it

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da Tom Visualizza il messaggio
        Scusate, ma mi sembra che oggigiorno le persone felici e strapagate siano veramente poche, dentro o fuori le aziende...
        d'accordo non saranno strapagate.. però intanto prendono lo stipendio, diventano qualificate..magari con il merito raggiungono buoni risultati.dimostrandola sul campo giorno dopo giorno.
        ma vuoi mettere?cioè si studia tanto si perde tanto tempo e molti di noi sicuramente non ce la faranno.passano gli anni, poi alla fine uno si accontenta e cercherà di buttarsi nel privato. io ho lavorato in passato così come ho passato diverso tempo a studiare.tra le due situazioni preferisco di gran lunga il lavoro,stressante, incerto, con i contratti del cavolo...però hai la certezza di svegliarti e di fare qualcosa di proficuo.invece con lo studio non funziona così.2+2 non fa 4..
        con questo non voglio ovviamente deprimervi ulteriormente, però pensateci.
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

        Commenta


          #54
          salve ragazzi, io non ho partecipato per vari motivi
          la mia solidarietà a tutti quelli che pur studiando tanto non sono stati ammessi.
          (a me è successo per l'inps) ora è dura riprendersi e studiare per gli altri concorsi!!!

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
            d'accordo non saranno strapagate.. però intanto prendono lo stipendio, diventano qualificate..magari con il merito raggiungono buoni risultati.dimostrandola sul campo giorno dopo giorno.
            ma vuoi mettere?cioè si studia tanto si perde tanto tempo e molti di noi sicuramente non ce la faranno.passano gli anni, poi alla fine uno si accontenta e cercherà di buttarsi nel privato. io ho lavorato in passato così come ho passato diverso tempo a studiare.tra le due situazioni preferisco di gran lunga il lavoro,stressante, incerto, con i contratti del cavolo...però hai la certezza di svegliarti e di fare qualcosa di proficuo.invece con lo studio non funziona così.2+2 non fa 4..
            con questo non voglio ovviamente deprimervi ulteriormente, però pensateci.
            Solibio, il tuo ragionamento è cristallino. Cosa vuoi ke ti dika...? Hai ragione...non è ke si possa passare la vita a fare i ragazzini e finire sempre dietro la lavagna...Quoto 100%...

            Commenta


              #56
              ragazzi akkodatevi a noi in msn se vi va...

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ragazzi i 100 nn sono veritieri...nn tutti, avevano i quiz chissà da quanto tempo prima di voi, purtroppo queste cose appartengono a questo mondo di m....anche per il concorso inps era pieno di 200, secondo me è assurdo...e io agli scritti inps avevo a fianco una che si vantava di essere dipendente inail, mi ha fatto una rabbia...le avrei spaccato la faccia, perchè vantarsi e far sentire me povera disoccupata la feccia della società?
                manu i quiz di amministrativo erano gli stessi usat x un altro koncorso ed erano disponibili su internet daun botto di tempo...a saperlo prima! ma ovviamente uesta dritta è stata riservata ad alcuni eletti.

                Commenta


                  #58
                  Raga io qs concorso nn l'ho fatto...forse perchè comincio a non crederci più... cmq nn disperate prima o poi ci saremo anche noi su quelle maledette liste!!!!
                  Ps ottima l'idea di qs topic...io sarò un'assidua frequentatrice eheheheh
                  cogito ergo sum

                  Commenta


                    #59
                    ragazzi, vi invito a non demotivarvi e piuttosto a controllare cio' che avete segnato nel compito... credo ci siano stati degli errori in fase di correzione.. in troppi siamo dubbiosi su ciò che è stato corretto.
                    Io credo di aver fatto un buon compito avevo calcolato sicuri 1 errore ed una risposta bianca.. ma da qua a non ottenere nemmeno il punteggio di 88,030 ce ne passa...
                    Controllate che sia tutto ok rispetto a ciò che avete indicato nelle risposte ai quesiti..

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da djlino2 Visualizza il messaggio
                      ragazzi, vi invito a non demotivarvi e piuttosto a controllare cio' che avete segnato nel compito... credo ci siano stati degli errori in fase di correzione.. in troppi siamo dubbiosi su ciò che è stato corretto.
                      Io credo di aver fatto un buon compito avevo calcolato sicuri 1 errore ed una risposta bianca.. ma da qua a non ottenere nemmeno il punteggio di 88,030 ce ne passa...
                      Controllate che sia tutto ok rispetto a ciò che avete indicato nelle risposte ai quesiti..
                      sono anche io in attesa di visionare il compito.eventualmente ci mettiamo d'accordo così per unirci tutti insieme!
                      Ibis, redibis, non morieris in bello...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X