annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggio
    Io non pensavo di averlo fatto così male, infatti non vedo l' ora di vederlo. Poi, a volte si fanno errori che non si pensava di aver fatto!!! X cui, lo scoprirò il 4 luglio. Ora attendo le date del concorso Inps, non mi scoraggio.. anche se dopo una battosta al banco di sardegna e dopo questa dell' inail, è un pò difficile buttarsi in altri concorsi senza temere che si stiano facendo a vuoto.
    Anche io non pensavo di essere andata proprio male. Ed hai ragione quando dici che ora è difficile rimettersi sui libri...
    Però potevano pubblicare tutta la graduatoria!!!!!! Almeno per farsi un'idea di come si è andati!!!

    Commenta


      #22
      sono voti ridicoli per una preselezione!!

      Commenta


        #23
        Carla non disperarti...io ero sicura di non passare, non già per il mio personale livello di preparazione, ma perchè immaginavo che il trend sarebbe stato questo, cioè far passare compiti tendenzialmente perfetti o quasii...dai abbiamo altri concorsi

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
          Carla non disperarti...io ero sicura di non passare, non già per il mio personale livello di preparazione, ma perchè immaginavo che il trend sarebbe stato questo, cioè far passare compiti tendenzialmente perfetti o quasii...dai abbiamo altri concorsi
          io neanche l ho passata eppure ero convinto di aver fatto pochi errori quali concorsi avete ragà?

          Commenta


            #25
            interno inps 108 pubblica isruzione segret comunale ...forza e coraggio

            Commenta


              #26
              ciao ragazzi io inail nn l' ho fatto.... però volevo dirvi di nn disperarvi, questi insuccessi talvolta fanno bene, la prox volta sarete molto più cazzuti... e poi meglio essere fermati ora che agli scritti, almeno vi risparmiate ulteriori sofferenze

              Commenta


                #27
                si hai ragione manu
                quantomeno non dovrò studiare a vuoto con il caldo!

                Commenta


                  #28
                  ennesima delusione anche per me, ancor di più perchè avevo studiato molto!!!
                  eppure pensavo di aver fatto pochi errori, secondo i miei calcoli potevo rientrare nel punteggio minimo. con la fortuna che mi ritrovo, il 4 luglio scoprirò che non c'è l'ho fatta per 1 sola domanda!!! ragazzi, non molliamo , ci riscatteremo con inps 108 ....

                  Commenta


                    #29
                    cmq nn trovo giusto che nn vi abbiano dato la possibilità di verificare il punteggio, dovevano pubblicare la classifica intera ed omettere l'indicazione della città di nascita...alla faccia della privacy!

                    Commenta


                      #30
                      io non cel'ho fatta..eppure dalle simulazioni che facevo con quel cavolo di cd della Maggioli, non scendevo quasi mai sotto i 90.pensavo di averne sbagliato sulle 10, invece son di + sicuro.cmq l'elenco completo potevano pubblicarlo, come all'inps.che c'entra dopo mesi e mesi passati su quei libri, ti viene il magone.centinaia di euro spese per niente..e poi tutto si gioca in un'ora.mah.che vi devo dire,sono deluso.deluso di me.perchè la colpa è quando sbagli e di come lo fai.quant'è dura studiare per i concorsi e soprattutto perdere.spesso mi domando se ne vale la pena.se non conviene fare come i miei amici, appena laureati hanno trovato il posticino su un'azienda, piccola o media che sia.avranno i loro problemi magari di incertezza a livello contrattuale.ma li vedo felici..
                      invece noi passiamo le nostre giornate sui libri, forse per niente.passano gli anni intanto...
                      Ibis, redibis, non morieris in bello...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X