Originariamente inviato da peperino82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioanche io ho passato i quiz inps e li ho trovati molto ma molto più difficili rispetto a questi inail, rimane il mio dubbio su 77 100 geni???
peperino sn d'accordo con te...a qst geni francament non ci credo e non mi arrendo
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiopeperino sn d'accordo con te...a qst geni francament non ci credo e non mi arrendo
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioragazzi i 100 nn sono veritieri...nn tutti, avevano i quiz chissà da quanto tempo prima di voi, purtroppo queste cose appartengono a questo mondo di m....anche per il concorso inps era pieno di 200, secondo me è assurdo...e io agli scritti inps avevo a fianco una che si vantava di essere dipendente inail, mi ha fatto una rabbia...le avrei spaccato la faccia, perchè vantarsi e far sentire me povera disoccupata la feccia della società?
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioVi ripeto che chiunque abbia legittimi dubbi non può stare qui a farsi prevaricare... Si deve agire
Commenta
-
Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggiocavolo, in questo topic mi sento capita! Sono delusa, e non c' è dubbio che molte persone dapevano a priori di passarlo.. Non lo dico così, ma ho fatto 2+2 vedendo il comportamento di certe persone, che quelle materie non le hanno mai studiate e chiedevano a me, pococ prima del concorso, da dove studiare.. Ma sono sicura che ci sono anche una % di persone che l' hanno passato, perchè prontissimi, non solo per aver studiato a manetta (anch'io del resto mi sono data da fare), ma perchè rifiutati in altri concorsi, che magari avevano studiato epr dare.. un' esperienza che dobbiamo acquisire. Volgiamo i nostri sguardi a queste persone, che se la sono sudata e ce l' hanno fatta, non a quelli che da oggi in poiogni Natale dovranno recapitare un pacco di dolci a quel o a quell' altro ministro. Io ora mi dedico ai concorsi INPS. Chi ci sarà a Roma con me per quelli? Forza ragazzi. Facciamo un topic per la preparazione e le dritte ai prox concorsi e abbandoniamo questo. Ormai è andata.
Commenta
-
Io non ce l'ho fatta, ma essendo impegnato con altri concorsi (tra cui una prova orale al comune di Roma) avevo studiato davvero poco.
Però il fatto che la batteria di quiz fosse la stessa già utilizzata per un un altro concorso, il fatto che tante persone abbiano fatto l'en-plein ed il fatto che ci sia sempre di mezzo il Cnipec (come se non esistono altre società che svolgono un analogo servizio...) mi rende particolarmente sospettoso.
Fermo restando che avevo poche possibilità, in ogni caso, di passare la selezione.
Commenta
Commenta