annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
I miei complimenti solibio ....complimenti ad una persona che non conosco dal vero ma che ho incontrato in questo forum e che ho iniziato a stimare per i suoi interventi intelligenti e costruttivi...se capito dalle tue parti verro' al comune a conoscere l'agente solibio...bravissimo ancora baci baci lussy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
ragazzi..informazione ufficiale!
ho vinto il concorso pubblico come agente di polizia municipale in un ente locale..e pensare che è cominciato tutto per gioco..mi sono preparato alle materie in quindici giorni(+ di 1000 pagine).superando la preselezione, tema, verbale e ieri pomeriggio gli orali!!si pescava dalle buste le domande..12 domande a testa!!!tante..e pensare che delle prime due buste sapevo la metà!le mie erano difficilotte.su una ho dovuto un pò inventare, ma mi è andata bene.l'anagrafe canina!!!!
quindi penso che il viaggetto a Genova me lo farò..ma non per la cnipec nè per l'inail..ma per visitare l'acquario!!
ora comincerò a imparare il mestiere,poi se dovesse uscire un altro concorso che mi interessa,superiore a c1..ci proverò.ma per ora sto bene così.
è la realizzazione di un sogno...dare questa soddisfazione a me stesso, alla mia famiglia è stata incredibile..
bravura e fortuna..
tentate sempre!e non demordete..quando meno ve lo aspettate arriva..
Lascia un commento:
-
Il topic degli esclusi
ma come non hai visto l'elenco degli ammessi?
Lascia un commento:
-
Ma guarda che userid e passwoerd richieste sul sito INAIL non hanno nulla a che fare col concorso. Tu ti riferisci a quelle che sono necessarie agli utenti INAIL per usufruire dei servizi dell'istituto...Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggioVolevo vedere la mia prova nella preselezione.
Sul sito dell'Inail si richiedono Userid e Password. La Password presumo sia quel codice numerico che ci hanno fatto annotare in sede d'esame. Ma per la Userid che ci dobbiamo mettere?
Lascia un commento:
-
grazie
Già, il Cnipec!!! Me lo ero dimenticato, grazie!!!Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMa scusa, taglia la testa al toro e vai direttamente sul sito del CNIPEC dove ti richiedono solo la password.
Lascia un commento:
-
[quote=Santiago Matamoscas;176251]Volevo vedere la mia prova nella preselezione.
Sul sito dell'Inail si richiedono Userid e Password. La Password presumo sia quel codice numerico che ci hanno fatto annotare in sede d'esame. Ma per la Userid che ci dobbiamo mettere?[/quote
ma cosa stai parlando??
Lascia un commento:
-
Ma scusa, taglia la testa al toro e vai direttamente sul sito del CNIPEC dove ti richiedono solo la password.Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggioVolevo vedere la mia prova nella preselezione.
Sul sito dell'Inail si richiedono Userid e Password. La Password presumo sia quel codice numerico che ci hanno fatto annotare in sede d'esame. Ma per la Userid che ci dobbiamo mettere?
Lascia un commento:

Lascia un commento: