annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gabriele.R
    ha risposto
    Complimenti e auguroni anche da parte mia

Lascia un commento:

• lussy
    ha risposto
    Nb: E non diventare rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• lussy
    ha risposto
    I miei complimenti solibio ....complimenti ad una persona che non conosco dal vero ma che ho incontrato in questo forum e che ho iniziato a stimare per i suoi interventi intelligenti e costruttivi...se capito dalle tue parti verro' al comune a conoscere l'agente solibio...bravissimo ancora baci baci lussy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• flaviotennessee
    ha risposto
    Auguroni!!!

Lascia un commento:

• Solibio
    ha risposto
    ragazzi..informazione ufficiale!
    ho vinto il concorso pubblico come agente di polizia municipale in un ente locale..e pensare che è cominciato tutto per gioco..mi sono preparato alle materie in quindici giorni(+ di 1000 pagine).superando la preselezione, tema, verbale e ieri pomeriggio gli orali!!si pescava dalle buste le domande..12 domande a testa!!!tante..e pensare che delle prime due buste sapevo la metà!le mie erano difficilotte.su una ho dovuto un pò inventare, ma mi è andata bene.l'anagrafe canina!!!!
    quindi penso che il viaggetto a Genova me lo farò..ma non per la cnipec nè per l'inail..ma per visitare l'acquario!!
    ora comincerò a imparare il mestiere,poi se dovesse uscire un altro concorso che mi interessa,superiore a c1..ci proverò.ma per ora sto bene così.
    è la realizzazione di un sogno...dare questa soddisfazione a me stesso, alla mia famiglia è stata incredibile..
    bravura e fortuna..
    tentate sempre!e non demordete..quando meno ve lo aspettate arriva..

Lascia un commento:

• stephy444
    ha risposto
    Il topic degli esclusi

ma come non hai visto l'elenco degli ammessi?

Lascia un commento:

• RosaBlu
    ha risposto
    Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggio
    Volevo vedere la mia prova nella preselezione.

Sul sito dell'Inail si richiedono Userid e Password. La Password presumo sia quel codice numerico che ci hanno fatto annotare in sede d'esame. Ma per la Userid che ci dobbiamo mettere?
    Ma guarda che userid e passwoerd richieste sul sito INAIL non hanno nulla a che fare col concorso. Tu ti riferisci a quelle che sono necessarie agli utenti INAIL per usufruire dei servizi dell'istituto...

Lascia un commento:

• Santiago Matamoscas
    ha risposto
    grazie

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Ma scusa, taglia la testa al toro e vai direttamente sul sito del CNIPEC dove ti richiedono solo la password.
    Già, il Cnipec!!! Me lo ero dimenticato, grazie!!!

Lascia un commento:

• Claudio IV C
    ha risposto
    [quote=Santiago Matamoscas;176251]Volevo vedere la mia prova nella preselezione.

Sul sito dell'Inail si richiedono Userid e Password. La Password presumo sia quel codice numerico che ci hanno fatto annotare in sede d'esame. Ma per la Userid che ci dobbiamo mettere?[/quote
    ma cosa stai parlando??

Lascia un commento:

• spruzzolo
    ha risposto
    Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggio
    Volevo vedere la mia prova nella preselezione.

Sul sito dell'Inail si richiedono Userid e Password. La Password presumo sia quel codice numerico che ci hanno fatto annotare in sede d'esame. Ma per la Userid che ci dobbiamo mettere?
    Ma scusa, taglia la testa al toro e vai direttamente sul sito del CNIPEC dove ti richiedono solo la password.

Lascia un commento:

Sto operando...
X