Secondo me non pubblicheranno il punteggio dei non ammessi.
Si saranno limitati ad inserire la graduatoria degli ammessi anticipandola rispetto alla data prevista del 30. Sarà stato un modo per ottimizzare i tempi a favore di coloro che dovranno sostenere le prove scritte a luglio, fermo restando la possibilità per gli esclusi di visionare la propria scheda il 4 luglio con relativo punteggio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
sicuram hai ragione....anche perchè sul sito nn cè niente!!!!ancora 4 giorni......!!!!!voglio proprio vedere ilmio punteggio!!!!Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiomi sembra che entro il 30 dovevano uscire gli ammessi e sono usciti in anticipo. ora bisogna aspettare il 4,credo
Lascia un commento:
-
mi sembra che entro il 30 dovevano uscire gli ammessi e sono usciti in anticipo. ora bisogna aspettare il 4,credoOriginariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggioin teoria si....ma io ho cercato e nn ho trovato niente sui nn ammessi!!"!
Lascia un commento:
-
in teoria si....ma io ho cercato e nn ho trovato niente sui nn ammessi!!"!Originariamente inviato da elenaa Visualizza il messaggioscusate ma il 30 sul sito cnipec non doveva esserci il voto anche dei non ammessi e il 4 luglio si poteva consultare il compito?io non trovo niente
Lascia un commento:
-
-
scusate ma il 30 sul sito cnipec non doveva esserci il voto anche dei non ammessi e il 4 luglio si poteva consultare il compito?io non trovo niente
Lascia un commento:
-
ci sono anch'io... aspetto la verifica di giorno 4.. resto sicura di averli fatti giusti.. questa esclusione è stata una mazzataOriginariamente inviato da zellosa Visualizza il messaggiociao a tutti..specie agli esclusi!!
ho appena letto con più attenzione i msg ca. presunte irregolarità nello svolgimento delle preselezioni!?!..addirittura i baby vigilanti assoldati x burlare il popolo dei concorsisti!!
e addirittura, quiz triti e ritriti??
..queste notizie rincuorano sempre...
cmq, ho mandato una mail all'inail, mi hanno risposto!!..x la graduatoria generale resta la data del 30.
mentre ca. il criterio adottato nella scelta di chi passava allo scritto mi hanno rimbalzato al simpaticissimo cnipec!!
personalmente, penso di richiedere l'accesso formalmente alla stessa inail prima del 4 luglio!
c'è qualcuno inferocito e carico x tentare di creare un precedente nella giustizia amministrativa?
fatemi sapere!
la mia mail è caterinaciaccia@micso.net
Lascia un commento:
-
contabilità..è bella dura. Tu?Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggioPer lenik
cosa stai studiando?
Lascia un commento:

Lascia un commento: