annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lenick
    ha risposto
    Secondo me non pubblicheranno il punteggio dei non ammessi.
    Si saranno limitati ad inserire la graduatoria degli ammessi anticipandola rispetto alla data prevista del 30. Sarà stato un modo per ottimizzare i tempi a favore di coloro che dovranno sostenere le prove scritte a luglio, fermo restando la possibilità per gli esclusi di visionare la propria scheda il 4 luglio con relativo punteggio.

Lascia un commento:

• FATIMA
    ha risposto
    Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
    mi sembra che entro il 30 dovevano uscire gli ammessi e sono usciti in anticipo. ora bisogna aspettare il 4,credo
    sicuram hai ragione....anche perchè sul sito nn cè niente!!!!ancora 4 giorni......!!!!!voglio proprio vedere ilmio punteggio!!!!

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
    in teoria si....ma io ho cercato e nn ho trovato niente sui nn ammessi!!"!
    mi sembra che entro il 30 dovevano uscire gli ammessi e sono usciti in anticipo. ora bisogna aspettare il 4,credo

Lascia un commento:

• FATIMA
    ha risposto
    Originariamente inviato da elenaa Visualizza il messaggio
    scusate ma il 30 sul sito cnipec non doveva esserci il voto anche dei non ammessi e il 4 luglio si poteva consultare il compito?io non trovo niente
    in teoria si....ma io ho cercato e nn ho trovato niente sui nn ammessi!!"!

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    anche io ci sono pure se credo bisogna aspettare il 4
    gaetano.chris@inwind.it

Lascia un commento:

• elenaa
    ha risposto
    scusate ma il 30 sul sito cnipec non doveva esserci il voto anche dei non ammessi e il 4 luglio si poteva consultare il compito?io non trovo niente

Lascia un commento:

• katrin
    ha risposto
    Originariamente inviato da zellosa Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..specie agli esclusi!!
    ho appena letto con più attenzione i msg ca. presunte irregolarità nello svolgimento delle preselezioni!?!..addirittura i baby vigilanti assoldati x burlare il popolo dei concorsisti!!
    e addirittura, quiz triti e ritriti??
    ..queste notizie rincuorano sempre...
    cmq, ho mandato una mail all'inail, mi hanno risposto!!..x la graduatoria generale resta la data del 30.
    mentre ca. il criterio adottato nella scelta di chi passava allo scritto mi hanno rimbalzato al simpaticissimo cnipec!!
    personalmente, penso di richiedere l'accesso formalmente alla stessa inail prima del 4 luglio!
    c'è qualcuno inferocito e carico x tentare di creare un precedente nella giustizia amministrativa?
    fatemi sapere!
    la mia mail è caterinaciaccia@micso.net
    ci sono anch'io... aspetto la verifica di giorno 4.. resto sicura di averli fatti giusti.. questa esclusione è stata una mazzata

Lascia un commento:

• gia
    ha risposto
    anche io, e proprio una brutta materia

Lascia un commento:

• lenick
    ha risposto
    Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
    Per lenik
    cosa stai studiando?
    contabilità..è bella dura. Tu?

Lascia un commento: