annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spa
    ha risposto
    vedrai che anche li ci sono i raccomandati! sono sicuro!

Lascia un commento:

• Solibio
    ha risposto
    Originariamente inviato da inoccupata73 Visualizza il messaggio
    senza parole! inutile sperare in un posto pubblico, forse?
    è difficile vincere un concorso..cmq bisogna tentare sempre.ad esempio l'altro giorno, saputa la triste notizia dell'esclusione, neanche volevo andare a una preselezione che c'era su un comune dell'umbria come agente di polizia municipale.invece vi ho partecipato, così per provare.e l'ho superata!!siamo solo in 10 e domani ho il tema.mai mollare!

Lascia un commento:

• spa
    ha risposto
    ma sicuramente.

Lascia un commento:

• federica_73
    ha risposto
    ragazzi ho visto l'elenco degli ammessi che sta sul sito INAIL... non ci sono.... ma la cosa mi puzza.... spero che ci facciano vedere presto i quiz.... aspettatevi dei ricorsi!!

Lascia un commento:

• lenick
    ha risposto
    Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggio
    ah.....avellino.
    allora siamo in due

Lascia un commento:

• lenick
    ha risposto
    Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
    Nel sito www.cnipec.it dal 4 luglio potrai visionare il tuo test se hai conservato la password che ci hanno dato al concorso.
    Sì, l'ho conservata.
    Mi chiedevo se dal 4 luglio la graduatoria dei non ammessi sarà resa pubblica on line e, quindi, accessibile a tutti come quella degli ammessi o se ognuno di noi avrà l'accesso solo ed esclusivamente alla propria singola scheda tramite password...

Lascia un commento:

• Salernitano
    ha risposto
    Dimenticavo un bacione a tutte le ragazze, non disperate avrete un'altra occasione per incontrarmi ehehehe....sorridiamo raga che la vita è breve!

Lascia un commento:

• Salernitano
    ha risposto
    Complimenti a chi ha passato la preselezione, anche io sono tra gli esclusi però che sola ammettere le persone con 88-89 corrette, bah...non voglio recriminare ma oggi è veramente difficile superare queste prove, se non si studia dalle 8 alle 9 ore giornaliere, per chi lavora poi è ancora più difficile...ciao a todos!

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    Questa esperienza mi ha insegnato una cosa sacrosantaer vincere un concorso(anche c1) bisogna impegnarsi e studiare come se si dovesse affrontare magistratura...in quei casi non c'è eventuale raccomandatoche tenga

Lascia un commento:

• inoccupata73
    ha risposto
    senza parole! inutile sperare in un posto pubblico, forse?

Lascia un commento:

Sto operando...
X