annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UnaDeiTanti
    ha risposto
    Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
    raga non faccio nomi ma ho saputo di gente frequentatrice di chat e che lavora ai piani alti che prometteva di far passare il concorso inail in cambio di una bella "amicizia"... qualcuno avrà ceduto ed ecco spiegati i tanti 100
    Ma daiiiii, basta co 'ste congetture, siate seri!!!
    non lo dico da vittoriosa, sono stata esclusa..

Lascia un commento:

• peperino82
    ha risposto
    raga non faccio nomi ma ho saputo di gente frequentatrice di chat e che lavora ai piani alti che prometteva di far passare il concorso inail in cambio di una bella "amicizia"... qualcuno avrà ceduto ed ecco spiegati i tanti 100
    no mi meraviglia questo!!

Lascia un commento:

• Alezce
    ha risposto
    Mi spieghi meglio sta storia su msn ?

Lascia un commento:

• UnaDeiTanti
    ha risposto
    Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
    Buona questa, rivaluto la simpatia...eh ste donne...a sto punto mi farò assumere per la sorveglianza ai cancelli...!!!!
    Meno male che c'è qualcuno che sdrammatizza, eh, eh

Lascia un commento:

• la_fenice
    ha risposto

Lascia un commento:

• FATIMA
    ha risposto
    Originariamente inviato da fatima Visualizza il messaggio
    si il 4 luglio potra vedere il tuo compito e tt gli errori nel sito della cnipec
    dovresti avere una passworld

Lascia un commento:

• UnaDeiTanti
    ha risposto
    Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, sapete se verrà pubblicata anche la graduatoria dei non ammessi con i relativi punteggi?
    Nel sito www.cnipec.it dal 4 luglio potrai visionare il tuo test se hai conservato la password che ci hanno dato al concorso.

Lascia un commento:

• FATIMA
    ha risposto
    Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, sapete se verrà pubblicata anche la graduatoria dei non ammessi con i relativi punteggi?
    si il 4 luglio potra vedere il tuo compito e tt gli errori nel sito della cnipec

Lascia un commento:

• FATIMA
    ha risposto
    Si il 4 luglio

Lascia un commento:

• lenick
    ha risposto

Lascia un commento:

Sto operando...
X