annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    eh infatti...dopo sta incazzatura..mi rilaserò un poko e poii vedo che devo fare...eventualmente mi do all'ippica!

    Ah ah... mi sa che ti farò compagnia!!!!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da regina82 Visualizza il messaggio
      ah ah... Mi sa che ti farò compagnia!!!!!!!!!!!
      mettiamoci sotto x l inps.....

      Commenta


        ragazzi scusate, sapete se verrà pubblicata anche la graduatoria dei non ammessi con i relativi punteggi?

        Commenta


          Si il 4 luglio

          Commenta


            Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
            ragazzi scusate, sapete se verrà pubblicata anche la graduatoria dei non ammessi con i relativi punteggi?
            si il 4 luglio potra vedere il tuo compito e tt gli errori nel sito della cnipec

            Commenta


              Originariamente inviato da lenick Visualizza il messaggio
              ragazzi scusate, sapete se verrà pubblicata anche la graduatoria dei non ammessi con i relativi punteggi?
              Nel sito www.cnipec.it dal 4 luglio potrai visionare il tuo test se hai conservato la password che ci hanno dato al concorso.

              Commenta


                Originariamente inviato da fatima Visualizza il messaggio
                si il 4 luglio potra vedere il tuo compito e tt gli errori nel sito della cnipec
                dovresti avere una passworld

                Commenta


                  raga non faccio nomi ma ho saputo di gente frequentatrice di chat e che lavora ai piani alti che prometteva di far passare il concorso inail in cambio di una bella "amicizia"... qualcuno avrà ceduto ed ecco spiegati i tanti 100

                  Commenta


                    Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
                    Buona questa, rivaluto la simpatia...eh ste donne...a sto punto mi farò assumere per la sorveglianza ai cancelli...!!!!
                    Meno male che c'è qualcuno che sdrammatizza, eh, eh

                    Commenta


                      Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
                      raga non faccio nomi ma ho saputo di gente frequentatrice di chat e che lavora ai piani alti che prometteva di far passare il concorso inail in cambio di una bella "amicizia"... qualcuno avrà ceduto ed ecco spiegati i tanti 100
                      Mi spieghi meglio sta storia su msn ?
                      ____________________________
                      Msn : [email]Alezce@hotmail.it[/email]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X