annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da inoccupata73 Visualizza il messaggio
    senza parole! inutile sperare in un posto pubblico, forse?
    è difficile vincere un concorso..cmq bisogna tentare sempre.ad esempio l'altro giorno, saputa la triste notizia dell'esclusione, neanche volevo andare a una preselezione che c'era su un comune dell'umbria come agente di polizia municipale.invece vi ho partecipato, così per provare.e l'ho superata!!siamo solo in 10 e domani ho il tema.mai mollare!
    Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

vedrai che anche li ci sono i raccomandati! sono sicuro!
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

quelli sono ovunqueeeeee

Commenta

Ragazzi e ragazze di Salerno e Avellino, il prossimo concorso prepariamoci insieme magari facciamo un gruppetto di 4 o 5 persone, o ci si vede all'Università o ci organizza diversamente, ricordate l'Unione fa la forza...ciao a tutti e non abbattiamoci!

Commenta

Il topic degli esclusi

scusate ma come fate a sapere di essere esclusi...fino al 30 niente è certo!!!

Commenta

Originariamente inviato da giovi71 Visualizza il messaggio
              scusate ma come fate a sapere di essere esclusi...fino al 30 niente è certo!!!

é uscita la lista degli ammessi sul sito dell'Inail.

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                non saprei...qui ci vuole un esperto..io, benchè giurista, non so come funzionano 'ste cose
                In uno dei primi interventi di questo forum-topic c'era una ragazza che ha scritto che l'esposto l'avrebbe potuto preparare lei: voleva solo le prove! se le prove ci sono...vedo di rintracciarla sul forum...

Commenta

la procura, con tutto il bel da fare che ha, se ne infishierà se non arriviamo là con principi di prova...questo è il guaio

ah..e non sognamoci di mettre i sindacati in mezzo perchè sarebbe pure peggio
                  per il concorso all'agenzia delle entrate c'era stato un ricorso portato avanti dalla Codacons...se tutte queste anomalie segnalate nelf orum sono vere possiamo interessare la Codacons...che ne dite?

Commenta

si ma con le prove...e poi fuori i sindacati da questa storia che al più ci affosserebbero

Commenta

si ma con le prove...e poi fuori i sindacati da questa storia che al più ci affosserebbero
                      Hola, era un pò ke nn ti vedevo...

Commenta

Sto operando...
                      X