annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sei stata brava e studiosa........

    Commenta


      ciao ragazzi...avete preso visione delle correzioni?
      mio dioooo io ho fatto solo 70 risp esatte e ben 30 ERRORI...onestamente pensavo di aver fatto un punteggio migliore!!!!invece proprio male male....

      Commenta


        quindi il miopunteggio è 60!!!!terribilmente scarso...nn ho confrontato le risposte...preferisco nn farmi male!!!
        A

        Commenta


          A voi cm è andata?

          .....spero meglio

          Commenta


            che vergogna..

            Ragazzi..faccio un appello a tutti quanti voi!controllate bene le risposte..ho fondati motivi di ritenere che la mia prova è stata manomessa.e non scherzo!
            ho sempre affermato che le risposte dovevano essere date cmq..tanto la differenza e l'omissione era minima, solo 0.8.ebbene ragazzi.indovinate.ho totalizzato 86.78.una risposta non data!!!io??e per di + sul 165/2001. "la circostanza che l'impiegato abbia obbedito alla diffida dell'amministrazione di cessare dalla situazione di incompatibilità non preclude l'eventuale azione disciplinare"..io avrei omesso questa domanda?mi ricordo perfettamente di aver risposto a tutte!per di + la 1??controllando bene inoltre vi è un errore sul tempo di prescrizione..ebbene mi ricordo benissimo di aver risposto esattamente.eppure risulta che io ho dato un'altra risposta..
            RAGAZZI!!
            anche con la semplice risposta omessa sono stato penalizzato e quindi non sono arrivato al punteggio minimo di 88.03.
            adesso fate un controllo generale..
            io mi aspetto non parole, ma fatti da quelli che lamentavano presunte irregolarità.bisogna agire se ci sono i presupposti..
            E chi dice che il concorso è regolare..io rispondo!non è regolare..quando vi capiterà la situazione come la mia potrete parlare.
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

            Commenta


              Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
              Neanche io ho avuto aiuti, eppure sono passata... come la mettiamo? :-D
              Vuoi il tappeto rossso? Questo è il topic degli esclusi, che ci fai qui: fila a studiare!! Ti ricordi che per gli scritti devi ricominciare (quasi) da zero!!!

              Commenta


                Se ho risposto è perché, in qualità di ammessa, mi sono sentita "attaccata"... guarda che sto studiando, non c'è bisogno che me lo dici tu, e oltretutto non devo ricominciare da zero, dato che ho già studiato per le preselettive! Roba da matti...
                Ultima modifica di Honeydrop; 02-07-2008, 12:25.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
                  Se ho risposto è perché, in qualità di ammessa, mi sono sentita "attaccata"... guarda che sto studiando, non c'è bisogno che me lo dici tu, e oltretutto non devo ricominciare da zero, dato che ho già studiato per le preselettive! Roba da matti...
                  ma veramente non stiamo attaccando gli ammessi!!quelli che hanno superato la prova con merito hanno tutto il mio appoggio!
                  capisci il mio caso..sono fuori per una omessa.e mi ricordo perfettamente di aver risposto a tutte..inoltre c'è un altro sbaglio che non mi risulta.insomma ho passato un anno a studiare ho comprato tanti libri e poi essere escluso così è una presa in giro!
                  e poi calma ragazzi!non litighiamo tra di noi..
                  Ibis, redibis, non morieris in bello...

                  Commenta


                    Infatti non ce l'ho assolutamente con te... il riferimento era ad un'altra persona che ha parlato degli ammessi come di persone fortunate e che si sono potute aiutare durante la prova... tutto qua!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
                      Infatti non ce l'ho assolutamente con te... il riferimento era ad un'altra persona che ha parlato degli ammessi come di persone fortunate e che si sono potute aiutare durante la prova... tutto qua!
                      ma io dico a livello generale..dai in bocca al lupo per le prove e preparati a fare le simulazioni.conta quello che sai ma anche come lo fai!
                      Ibis, redibis, non morieris in bello...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X