hola...visto ke l'inail non mi volle sn tornata al mio "lavoro" tradizionale(detta così sembra qualcosa di estremamente torido!)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggioRagazzi e ragazze di Salerno e Avellino, il prossimo concorso prepariamoci insieme magari facciamo un gruppetto di 4 o 5 persone, o ci si vede all'Università o ci organizza diversamente, ricordate l'Unione fa la forza...ciao a tutti e non abbattiamoci!
Commenta
-
Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggioC'è qualcuno che studia per la pubblica istruzione
Commenta
-
Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggioRagazzi e ragazze di Salerno e Avellino, il prossimo concorso prepariamoci insieme magari facciamo un gruppetto di 4 o 5 persone, o ci si vede all'Università o ci organizza diversamente, ricordate l'Unione fa la forza...ciao a tutti e non abbattiamoci!
Commenta
-
Commenta
-
ciao a tutti..specie agli esclusi!!
ho appena letto con più attenzione i msg ca. presunte irregolarità nello svolgimento delle preselezioni!?!..addirittura i baby vigilanti assoldati x burlare il popolo dei concorsisti!!
e addirittura, quiz triti e ritriti??
..queste notizie rincuorano sempre...
cmq, ho mandato una mail all'inail, mi hanno risposto!!..x la graduatoria generale resta la data del 30.
mentre ca. il criterio adottato nella scelta di chi passava allo scritto mi hanno rimbalzato al simpaticissimo cnipec!!
personalmente, penso di richiedere l'accesso formalmente alla stessa inail prima del 4 luglio!
c'è qualcuno inferocito e carico x tentare di creare un precedente nella giustizia amministrativa?
fatemi sapere!
la mia mail è caterinaciaccia@micso.net
Commenta
-
Un salutone a lenick, peperino82 e yasmine, ragazzi il mio indirizzo mail è vintagelizards@tiscali.it... ciao e a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da zellosa Visualizza il messaggiociao a tutti..specie agli esclusi!!
ho appena letto con più attenzione i msg ca. presunte irregolarità nello svolgimento delle preselezioni!?!..addirittura i baby vigilanti assoldati x burlare il popolo dei concorsisti!!
e addirittura, quiz triti e ritriti??
..queste notizie rincuorano sempre...
cmq, ho mandato una mail all'inail, mi hanno risposto!!..x la graduatoria generale resta la data del 30.
mentre ca. il criterio adottato nella scelta di chi passava allo scritto mi hanno rimbalzato al simpaticissimo cnipec!!
personalmente, penso di richiedere l'accesso formalmente alla stessa inail prima del 4 luglio!
c'è qualcuno inferocito e carico x tentare di creare un precedente nella giustizia amministrativa?
fatemi sapere!
la mia mail è caterinaciaccia@micso.net
Commenta
Commenta