Ragazzi e ragazze di Salerno e Avellino, il prossimo concorso prepariamoci insieme magari facciamo un gruppetto di 4 o 5 persone, o ci si vede all'Università o ci organizza diversamente, ricordate l'Unione fa la forza...ciao a tutti e non abbattiamoci!
l'idea non è malvagia ma se sei di SA sarà un pò difficile riuscire ad organizzarsi
Ragazzi e ragazze di Salerno e Avellino, il prossimo concorso prepariamoci insieme magari facciamo un gruppetto di 4 o 5 persone, o ci si vede all'Università o ci organizza diversamente, ricordate l'Unione fa la forza...ciao a tutti e non abbattiamoci!
io sn di salerno città ti lascio il mio contatto msn massimopecori@live.it a presto ciao
ottima idea!!io sono di avellino...x ora nn ho altri concorsi(nn feci la domanda x l'inps) da preparare....ma al prox si studia insieme!
ciao a tutti..specie agli esclusi!!
ho appena letto con più attenzione i msg ca. presunte irregolarità nello svolgimento delle preselezioni!?!..addirittura i baby vigilanti assoldati x burlare il popolo dei concorsisti!!
e addirittura, quiz triti e ritriti??
..queste notizie rincuorano sempre...
cmq, ho mandato una mail all'inail, mi hanno risposto!!..x la graduatoria generale resta la data del 30.
mentre ca. il criterio adottato nella scelta di chi passava allo scritto mi hanno rimbalzato al simpaticissimo cnipec!!
personalmente, penso di richiedere l'accesso formalmente alla stessa inail prima del 4 luglio!
c'è qualcuno inferocito e carico x tentare di creare un precedente nella giustizia amministrativa?
fatemi sapere!
la mia mail è caterinaciaccia@micso.net
Ciao a tutti!mi aggiungo anch'io alla lista degli esclusi...però ragazzi non perdiamoci d'animo,c'è il concorso al ministero degli interni...che ne pensate?
ciao a tutti..specie agli esclusi!!
ho appena letto con più attenzione i msg ca. presunte irregolarità nello svolgimento delle preselezioni!?!..addirittura i baby vigilanti assoldati x burlare il popolo dei concorsisti!!
e addirittura, quiz triti e ritriti??
..queste notizie rincuorano sempre...
cmq, ho mandato una mail all'inail, mi hanno risposto!!..x la graduatoria generale resta la data del 30.
mentre ca. il criterio adottato nella scelta di chi passava allo scritto mi hanno rimbalzato al simpaticissimo cnipec!!
personalmente, penso di richiedere l'accesso formalmente alla stessa inail prima del 4 luglio!
c'è qualcuno inferocito e carico x tentare di creare un precedente nella giustizia amministrativa?
fatemi sapere!
la mia mail è caterinaciaccia@micso.net
Quindi il 30 potremo vedere on line anche la graduatoria dei non ammessi? è questo che intendi dire? o dobbiamo aspettare il 4 luglio per visionare le nostre schede individuali?
Commenta