annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    hola...visto ke l'inail non mi volle sn tornata al mio "lavoro" tradizionale(detta così sembra qualcosa di estremamente torido!)

    Commenta


      Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggio
      Ragazzi e ragazze di Salerno e Avellino, il prossimo concorso prepariamoci insieme magari facciamo un gruppetto di 4 o 5 persone, o ci si vede all'Università o ci organizza diversamente, ricordate l'Unione fa la forza...ciao a tutti e non abbattiamoci!
      l'idea non è malvagia ma se sei di SA sarà un pò difficile riuscire ad organizzarsi

      Commenta


        Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
        C'è qualcuno che studia per la pubblica istruzione
        ti riferisci al concorso a 100 posti o 230?

        Commenta


          Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggio
          Ragazzi e ragazze di Salerno e Avellino, il prossimo concorso prepariamoci insieme magari facciamo un gruppetto di 4 o 5 persone, o ci si vede all'Università o ci organizza diversamente, ricordate l'Unione fa la forza...ciao a tutti e non abbattiamoci!
          io sn di salerno città ti lascio il mio contatto msn massimopecori@live.it a presto ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da Salernitano Visualizza il messaggio
            Ragazzi e ragazze di Salerno e Avellino, il prossimo concorso prepariamoci insieme magari facciamo un gruppetto di 4 o 5 persone, o ci si vede all'Università o ci organizza diversamente, ricordate l'Unione fa la forza...ciao a tutti e non abbattiamoci!
            ottima idea!!io sono di avellino...x ora nn ho altri concorsi(nn feci la domanda x l'inps) da preparare....ma al prox si studia insieme!

            Commenta


              ciao a tutti..specie agli esclusi!!
              ho appena letto con più attenzione i msg ca. presunte irregolarità nello svolgimento delle preselezioni!?!..addirittura i baby vigilanti assoldati x burlare il popolo dei concorsisti!!
              e addirittura, quiz triti e ritriti??
              ..queste notizie rincuorano sempre...
              cmq, ho mandato una mail all'inail, mi hanno risposto!!..x la graduatoria generale resta la data del 30.
              mentre ca. il criterio adottato nella scelta di chi passava allo scritto mi hanno rimbalzato al simpaticissimo cnipec!!
              personalmente, penso di richiedere l'accesso formalmente alla stessa inail prima del 4 luglio!
              c'è qualcuno inferocito e carico x tentare di creare un precedente nella giustizia amministrativa?
              fatemi sapere!
              la mia mail è caterinaciaccia@micso.net

              Commenta


                Un salutone a lenick, peperino82 e yasmine, ragazzi il mio indirizzo mail è vintagelizards@tiscali.it... ciao e a presto!

                Commenta


                  anch'io!!

                  Ciao a tutti!mi aggiungo anch'io alla lista degli esclusi...però ragazzi non perdiamoci d'animo,c'è il concorso al ministero degli interni...che ne pensate?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zellosa Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti..specie agli esclusi!!
                    ho appena letto con più attenzione i msg ca. presunte irregolarità nello svolgimento delle preselezioni!?!..addirittura i baby vigilanti assoldati x burlare il popolo dei concorsisti!!
                    e addirittura, quiz triti e ritriti??
                    ..queste notizie rincuorano sempre...
                    cmq, ho mandato una mail all'inail, mi hanno risposto!!..x la graduatoria generale resta la data del 30.
                    mentre ca. il criterio adottato nella scelta di chi passava allo scritto mi hanno rimbalzato al simpaticissimo cnipec!!
                    personalmente, penso di richiedere l'accesso formalmente alla stessa inail prima del 4 luglio!
                    c'è qualcuno inferocito e carico x tentare di creare un precedente nella giustizia amministrativa?
                    fatemi sapere!
                    la mia mail è caterinaciaccia@micso.net
                    Quindi il 30 potremo vedere on line anche la graduatoria dei non ammessi? è questo che intendi dire? o dobbiamo aspettare il 4 luglio per visionare le nostre schede individuali?

                    Commenta


                      Per Lenik
                      Quello da 100 lo vado a provare anche se sono distrutta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X