Originariamente inviato da Regina82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
No,hai detto id essere campana,ed ero curioso di sapere dove,io CasertaOriginariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggiodi dove sono?op "dove è bella"? nn ho capito.....sono cotta dal caldo
avellino....scusami...bella caserta!!Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggioNo,hai detto id essere campana,ed ero curioso di sapere dove,io Caserta
Commenta
-
accetto volentieri la guida...magari x fine sett al fresco...anche qua in sardegna si muore dal caldo!!!!!Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggioquando verrai ti farò con piacere da guida....ora ti consiglio di nn venire,fa troppo caldo.....
Commenta
-
da te si dovrebbe stare freschi :POriginariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggioavellino....scusami...bella caserta!!____________________________
Msn : [email]Alezce@hotmail.it[/email]
Commenta
-
insomma......il caldo eccessivo mi butta giù:sto dando i numeri...vedo almeno di giocarmeli al superenalottoOriginariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggioda te si dovrebbe stare freschi :P
altro ke concorso inail.....
Commenta
-
è più facile vincere lì che all'inailOriginariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggioanzi giocherò al superenalotto i numeri della password che mi è stata data x controllare il mio "capolavoro" sudatissimo delle preselezioni!
almeno per i numeri nn ci sono raccomandati

Commenta