annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
    lo dico perchè testimone oculare... Sicuramente ci sarà stata molta serietà ma la percentuale di raccomandati seppur non altissima c'è anche qui, fidatevi! Anche se i giochi seri verranno fatti agli orali... Lì ci sarà tanto di telefonata, segnalazione, bustarella, conoscenza politica, etc. Etc
    in ogni caso ognuno di noi sa cosa ha dato x questo concorso e l'esserne esclusi nn significa non ritentare e nn farcela. Nel mio caso, dovrò impegnarmi sicuramente di +
    certo...nn dobbiamo farci scoraggiare...prima o poi ci sarà posto ank x noi!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
      se vuoi fare mare...rimani in italia...la sardegna è una meraviglia!!!!
      hai ragione....ci sono stata e ci ho vissuto.Ora abito in campania,che, nonostante i 1000 probl.,è molto bella

      Commenta


        Originariamente inviato da peperino82
        io continuo a non spiegarmi sti 70 100 bhà... il pippo baudo della cnipec mi puzza di losco con lo scarpino a mafiunciell a punta .... ridicolo e poi parlava così lento che mi ammosciava...
        Io ero tra gli scettici della soglia alta,ma sono stata smentita, perchè non credere che ci fosse gente molto preparata, reduce magari da altri concorsi(vedi Inps) e quindi allenata su quiz e su materie presenti anche nel concorso Inail??
        D.amministrativo sarà stato materia anche del concorso Inps oppure legislazione sociale.

        Commenta


          Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggio
          hai ragione....ci sono stata e ci ho vissuto.ora abito in campania,che, nonostante i 1000 probl.,è molto bella
          sicuram....poi capri deve essere la fine del mondo!!!!e anche napoli....spero di riuscire a visitarla prima o poi....

          Commenta


            Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
            sicuram....poi capri deve essere la fine del mondo!!!!e anche napoli....spero di riuscire a visitarla prima o poi....
            quando verrai ti farò con piacere da guida....ora ti consiglio di nn venire,fa troppo caldo.....

            Commenta


              El Gringo ha freddato anche me
              Peccato:avevo studiato e non pensavo la soglia fosse così alta.
              Evidentemente c'è stata gente molto + preparata di me:sono dell'idea personale che è meglio essere trombati subito che arrivare fino alla fine per poi non essere presi.
              Complimenti a tutti i geni che hanno preso 100!
              Sulle raccomandazioni che dire!E' possibile,come è possibilissimo che ci sia stata gente che si è fatta il mazzo + di me ed abbia preso voti altissimi.
              E' una botta tremenda,ma la vera forza di un individuo non si vede quando cade al tappeto...ma quando si rialza!
              E prima o poi KO non sarò io ad andarci:se non lo pensassi tanto varrebbe rassegnarmi al mio lavoretto precario!

              Commenta


                Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggio
                hai ragione....ci sono stata e ci ho vissuto.Ora abito in campania,che, nonostante i 1000 probl.,è molto bella

                dove di preciso?
                ____________________________
                Msn : [email]Alezce@hotmail.it[/email]

                Commenta


                  Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggio
                  El Gringo ha freddato anche me
                  Peccato:avevo studiato e non pensavo la soglia fosse così alta.
                  Evidentemente c'è stata gente molto + preparata di me:sono dell'idea personale che è meglio essere trombati subito che arrivare fino alla fine per poi non essere presi.
                  Complimenti a tutti i geni che hanno preso 100!
                  Sulle raccomandazioni che dire!E' possibile,come è possibilissimo che ci sia stata gente che si è fatta il mazzo + di me ed abbia preso voti altissimi.
                  E' una botta tremenda,ma la vera forza di un individuo non si vede quando cade al tappeto...ma quando si rialza!
                  E prima o poi KO non sarò io ad andarci:se non lo pensassi tanto varrebbe rassegnarmi al mio lavoretto precario!
                  quoto in pieno... e cmq a me il gringo mi sembrava un vero e proprio tanghero... il look era quello là
                  Ultima modifica di la_fenice; 25-06-2008, 18:34.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggio
                    dove di preciso?
                    di dove sono?op "dove è bella"? nn ho capito.....sono cotta dal caldo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggio
                      di dove sono?op "dove è bella"? nn ho capito.....sono cotta dal caldo
                      credo di dove sei....... lui è campano!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X