Originariamente inviato da la_fenice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggiose vuoi fare mare...rimani in italia...la sardegna è una meraviglia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peperino82io continuo a non spiegarmi sti 70 100 bhà... il pippo baudo della cnipec mi puzza di losco con lo scarpino a mafiunciell a punta .... ridicolo e poi parlava così lento che mi ammosciava...
D.amministrativo sarà stato materia anche del concorso Inps oppure legislazione sociale.
Commenta
-
Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggiohai ragione....ci sono stata e ci ho vissuto.ora abito in campania,che, nonostante i 1000 probl.,è molto bella
Commenta
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggiosicuram....poi capri deve essere la fine del mondo!!!!e anche napoli....spero di riuscire a visitarla prima o poi....
Commenta
-
El Gringo ha freddato anche me
Peccato:avevo studiato e non pensavo la soglia fosse così alta.
Evidentemente c'è stata gente molto + preparata di me:sono dell'idea personale che è meglio essere trombati subito che arrivare fino alla fine per poi non essere presi.
Complimenti a tutti i geni che hanno preso 100!
Sulle raccomandazioni che dire!E' possibile,come è possibilissimo che ci sia stata gente che si è fatta il mazzo + di me ed abbia preso voti altissimi.
E' una botta tremenda,ma la vera forza di un individuo non si vede quando cade al tappeto...ma quando si rialza!
E prima o poi KO non sarò io ad andarci:se non lo pensassi tanto varrebbe rassegnarmi al mio lavoretto precario!
Commenta
-
Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggiohai ragione....ci sono stata e ci ho vissuto.Ora abito in campania,che, nonostante i 1000 probl.,è molto bella
dove di preciso?____________________________
Msn : [email]Alezce@hotmail.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggioEl Gringo ha freddato anche me
Peccato:avevo studiato e non pensavo la soglia fosse così alta.
Evidentemente c'è stata gente molto + preparata di me:sono dell'idea personale che è meglio essere trombati subito che arrivare fino alla fine per poi non essere presi.
Complimenti a tutti i geni che hanno preso 100!
Sulle raccomandazioni che dire!E' possibile,come è possibilissimo che ci sia stata gente che si è fatta il mazzo + di me ed abbia preso voti altissimi.
E' una botta tremenda,ma la vera forza di un individuo non si vede quando cade al tappeto...ma quando si rialza!
E prima o poi KO non sarò io ad andarci:se non lo pensassi tanto varrebbe rassegnarmi al mio lavoretto precario!Ultima modifica di la_fenice; 25-06-2008, 19:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggiodove di preciso?
Commenta
-
Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggiodi dove sono?op "dove è bella"? nn ho capito.....sono cotta dal caldo
Commenta
Commenta