Originariamente inviato da la_fenice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
hai ragione....ci sono stata e ci ho vissuto.Ora abito in campania,che, nonostante i 1000 probl.,è molto bellaOriginariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggiose vuoi fare mare...rimani in italia...la sardegna è una meraviglia!!!!
Commenta
-
Io ero tra gli scettici della soglia alta,ma sono stata smentita, perchè non credere che ci fosse gente molto preparata, reduce magari da altri concorsi(vedi Inps) e quindi allenata su quiz e su materie presenti anche nel concorso Inail??Originariamente inviato da peperino82io continuo a non spiegarmi sti 70 100 bhà... il pippo baudo della cnipec mi puzza di losco con lo scarpino a mafiunciell a punta .... ridicolo e poi parlava così lento che mi ammosciava...
D.amministrativo sarà stato materia anche del concorso Inps oppure legislazione sociale.
Commenta
-
sicuram....poi capri deve essere la fine del mondo!!!!e anche napoli....spero di riuscire a visitarla prima o poi....Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggiohai ragione....ci sono stata e ci ho vissuto.ora abito in campania,che, nonostante i 1000 probl.,è molto bella
Commenta
-
quando verrai ti farò con piacere da guida....ora ti consiglio di nn venire,fa troppo caldo.....Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggiosicuram....poi capri deve essere la fine del mondo!!!!e anche napoli....spero di riuscire a visitarla prima o poi....
Commenta
-
El Gringo ha freddato anche me
Peccato:avevo studiato e non pensavo la soglia fosse così alta.
Evidentemente c'è stata gente molto + preparata di me:sono dell'idea personale che è meglio essere trombati subito che arrivare fino alla fine per poi non essere presi.
Complimenti a tutti i geni che hanno preso 100!
Sulle raccomandazioni che dire!E' possibile,come è possibilissimo che ci sia stata gente che si è fatta il mazzo + di me ed abbia preso voti altissimi.
E' una botta tremenda,ma la vera forza di un individuo non si vede quando cade al tappeto...ma quando si rialza!
E prima o poi KO non sarò io ad andarci:se non lo pensassi tanto varrebbe rassegnarmi al mio lavoretto precario!
Commenta
-
Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggiohai ragione....ci sono stata e ci ho vissuto.Ora abito in campania,che, nonostante i 1000 probl.,è molto bella
dove di preciso?____________________________
Msn : [email]Alezce@hotmail.it[/email]
Commenta
-
quoto in pieno... e cmq a me il gringo mi sembrava un vero e proprio tanghero... il look era quello làOriginariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggioEl Gringo ha freddato anche me
Peccato:avevo studiato e non pensavo la soglia fosse così alta.
Evidentemente c'è stata gente molto + preparata di me:sono dell'idea personale che è meglio essere trombati subito che arrivare fino alla fine per poi non essere presi.
Complimenti a tutti i geni che hanno preso 100!
Sulle raccomandazioni che dire!E' possibile,come è possibilissimo che ci sia stata gente che si è fatta il mazzo + di me ed abbia preso voti altissimi.
E' una botta tremenda,ma la vera forza di un individuo non si vede quando cade al tappeto...ma quando si rialza!
E prima o poi KO non sarò io ad andarci:se non lo pensassi tanto varrebbe rassegnarmi al mio lavoretto precario!
Ultima modifica di la_fenice; 25-06-2008, 19:34.
Commenta
-
di dove sono?op "dove è bella"? nn ho capito.....sono cotta dal caldoOriginariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggiodove di preciso?
Commenta
-
credo di dove sei....... lui è campano!!!!Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggiodi dove sono?op "dove è bella"? nn ho capito.....sono cotta dal caldo
Commenta

Commenta