annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
    raga non faccio nomi ma ho saputo di gente frequentatrice di chat e che lavora ai piani alti che prometteva di far passare il concorso inail in cambio di una bella "amicizia"... qualcuno avrà ceduto ed ecco spiegati i tanti 100
    no mi meraviglia questo!!

    Commenta


      Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
      raga non faccio nomi ma ho saputo di gente frequentatrice di chat e che lavora ai piani alti che prometteva di far passare il concorso inail in cambio di una bella "amicizia"... qualcuno avrà ceduto ed ecco spiegati i tanti 100
      Ma daiiiii, basta co 'ste congetture, siate seri!!!
      non lo dico da vittoriosa, sono stata esclusa..

      Commenta


        Basta inail!!!!!!!!!andiamo al mare....cè un caldo tremendooooooo!!!!!!

        Commenta


          Nessuno ha fatto domanda x il prox concorso inps????

          Commenta


            Il forum è deserto!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
              Nessuno ha fatto domanda x il prox concorso inps????
              si. da 108. e spero sinceramente a questo punto che si facciano a luglio
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

              Commenta


                mi associo!!la delusione x l'esito delle preselez.inail già mi è passata!!!sto pensando alle vacanze e al dilemma: in italia o all'estero?????

                Commenta


                  Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                  si. Da 108. E spero sinceramente a questo punto che si facciano a luglio
                  molto probabil saranno a luglio...venerdì sapremo tt!!!dai bisogna crederci...prima o poi si passa!!!

                  Commenta


                    lo dico perchè testimone oculare... sicuramente ci sarà stata molta serietà ma la percentuale di raccomandati seppur non altissima c'è anche qui, fidatevi! Anche se i giochi seri verranno fatti agli orali... lì ci sarà tanto di telefonata, segnalazione, bustarella, conoscenza politica, etc. etc
                    in ogni caso ognuno di noi sa cosa ha dato x questo concorso e l'esserne esclusi nn significa non ritentare e nn farcela. nel mio caso, dovrò impegnarmi sicuramente di +

                    Commenta


                      Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggio
                      mi associo!!la delusione x l'esito delle preselez.inail già mi è passata!!!sto pensando alle vacanze e al dilemma: In italia o all'estero?????
                      se vuoi fare mare...rimani in italia...la sardegna è una meraviglia!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X