Originariamente inviato da la_fenice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggioraga non faccio nomi ma ho saputo di gente frequentatrice di chat e che lavora ai piani alti che prometteva di far passare il concorso inail in cambio di una bella "amicizia"... qualcuno avrà ceduto ed ecco spiegati i tanti 100
non lo dico da vittoriosa, sono stata esclusa..
Commenta
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggioNessuno ha fatto domanda x il prox concorso inps????email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiosi. Da 108. E spero sinceramente a questo punto che si facciano a luglio
Commenta
-
lo dico perchè testimone oculare... sicuramente ci sarà stata molta serietà ma la percentuale di raccomandati seppur non altissima c'è anche qui, fidatevi! Anche se i giochi seri verranno fatti agli orali... lì ci sarà tanto di telefonata, segnalazione, bustarella, conoscenza politica, etc. etc
in ogni caso ognuno di noi sa cosa ha dato x questo concorso e l'esserne esclusi nn significa non ritentare e nn farcela. nel mio caso, dovrò impegnarmi sicuramente di +
Commenta
-
Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggiomi associo!!la delusione x l'esito delle preselez.inail già mi è passata!!!sto pensando alle vacanze e al dilemma: In italia o all'estero?????
Commenta
Commenta