ok...ma come dimostri che un compito è stato manomesso...?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiosecondo me no perchè c'è stata molta differenza tra inps e inail come facilità. inoltre chi ha fatto pure i quiz inps, si ritrova a fare quiz da inizio marzo ed è normale così che la media si è alzata
sarà..cmq nn pensiamoci più..le nostre riflessioni lasciano il tempo che trovano..che ci piaccia o no la graduatoria è stata pubblicata..chi è fuori è fuori e chi è dentro..ci rimarrà
Commenta
-
è normale che chi è dentro non uscirà più, ma se ci saranno state irregolarità non possono non riammetterci (il problema è che se ci sono state, credo che siano stati furbi nel senso che secondo me non ce ne accorgeremo neppure)Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggiosarà..cmq nn pensiamoci più..le nostre riflessioni lasciano il tempo che trovano..che ci piaccia o no la graduatoria è stata pubblicata..chi è fuori è fuori e chi è dentro..ci rimarràemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
ti ho aggiuntaOriginariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggioaggiungetemi ai vostri contatti msn: carlam81@hotmail.itemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Comprendo la delusione per chi non è riuscito a superare la prova, unitamente all'esigenza di sfogarsi con altri che condividono la medesima amarezza. Non condivido il resto, quello che hai scritto e che in molti sostenete con tanta fermezza.Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioe allora a te pare tutto molto trasparenteee??? ma non ti stranizzi???
Le persone che hanno assistito, in sede d'esame, ad irregolarità manifeste avrebbero dovuto protestare immediatamente, invece che rimanere a capo chino come le pecore di un gregge, per poi dichiararsi anonimamente indignate su di un forum. Sempre ammesso che questa storia sia vera.
Non comprendo, poi, il parallelo tra i 2 concorsi inps ed inail...cosa hanno esattamente in comune? Numero di quiz diversi, numero di quiz per materia diverso, numero di materie diverso, numero di posti messo a concorso diverso, numero di candidati ammessi diverso, numero di partecipanti diverso, persone partecipanti in parte diverse (io stessa ho preso parte al secondo e non al primo) etc....perchè i risultati davrebbero dovuto essere gli stessi?!! Rimane un mistero.
Onestamente non credo che 9 errori fossero così pochi...ho partecipato a concorsi dove con un solo errore si era fuori e non per questo si è gridato al complotto!
Con questo vi saluto, mi aspetta un mese di passione prima dei presunti scritti a fine luglio. In bocca al lupo a tutti, a chi è andata bene e a chi andrà meglio la prossima volta, con un pò di fortuna e di impegno maggiori!
Commenta
-
Buono studio, buon luglio e in bokka al lupo...Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggioComprendo la delusione per chi non è riuscito a superare la prova, unitamente all'esigenza di sfogarsi con altri che condividono la medesima amarezza. Non condivido il resto, quello che hai scritto e che in molti sostenete con tanta fermezza.
Le persone che hanno assistito, in sede d'esame, ad irregolarità manifeste avrebbero dovuto protestare immediatamente, invece che rimanere a capo chino come le pecore di un gregge, per poi dichiararsi anonimamente indignate su di un forum. Sempre ammesso che questa storia sia vera.
Non comprendo, poi, il parallelo tra i 2 concorsi inps ed inail...cosa hanno esattamente in comune? Numero di quiz diversi, numero di quiz per materia diverso, numero di materie diverso, numero di posti messo a concorso diverso, numero di candidati ammessi diverso, numero di partecipanti diverso, persone partecipanti in parte diverse (io stessa ho preso parte al secondo e non al primo) etc....perchè i risultati davrebbero dovuto essere gli stessi?!! Rimane un mistero.
Onestamente non credo che 9 errori fossero così pochi...ho partecipato a concorsi dove con un solo errore si era fuori e non per questo si è gridato al complotto!
Con questo vi saluto, mi aspetta un mese di passione prima dei presunti scritti a fine luglio. In bocca al lupo a tutti, a chi è andata bene e a chi andrà meglio la prossima volta, con un pò di fortuna e di impegno maggiori!
Commenta
-
Crepi...poverino!Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggioBuono studio, buon luglio e in bokka al lupo...
Commenta

Commenta