ok...ma come dimostri che un compito è stato manomesso...?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiosecondo me no perchè c'è stata molta differenza tra inps e inail come facilità. inoltre chi ha fatto pure i quiz inps, si ritrova a fare quiz da inizio marzo ed è normale così che la media si è alzata
sarà..cmq nn pensiamoci più..le nostre riflessioni lasciano il tempo che trovano..che ci piaccia o no la graduatoria è stata pubblicata..chi è fuori è fuori e chi è dentro..ci rimarrà
Commenta
-
Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggiosarà..cmq nn pensiamoci più..le nostre riflessioni lasciano il tempo che trovano..che ci piaccia o no la graduatoria è stata pubblicata..chi è fuori è fuori e chi è dentro..ci rimarràemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggioaggiungetemi ai vostri contatti msn: carlam81@hotmail.itemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioe allora a te pare tutto molto trasparenteee??? ma non ti stranizzi???
Le persone che hanno assistito, in sede d'esame, ad irregolarità manifeste avrebbero dovuto protestare immediatamente, invece che rimanere a capo chino come le pecore di un gregge, per poi dichiararsi anonimamente indignate su di un forum. Sempre ammesso che questa storia sia vera.
Non comprendo, poi, il parallelo tra i 2 concorsi inps ed inail...cosa hanno esattamente in comune? Numero di quiz diversi, numero di quiz per materia diverso, numero di materie diverso, numero di posti messo a concorso diverso, numero di candidati ammessi diverso, numero di partecipanti diverso, persone partecipanti in parte diverse (io stessa ho preso parte al secondo e non al primo) etc....perchè i risultati davrebbero dovuto essere gli stessi?!! Rimane un mistero.
Onestamente non credo che 9 errori fossero così pochi...ho partecipato a concorsi dove con un solo errore si era fuori e non per questo si è gridato al complotto!
Con questo vi saluto, mi aspetta un mese di passione prima dei presunti scritti a fine luglio. In bocca al lupo a tutti, a chi è andata bene e a chi andrà meglio la prossima volta, con un pò di fortuna e di impegno maggiori!
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggioComprendo la delusione per chi non è riuscito a superare la prova, unitamente all'esigenza di sfogarsi con altri che condividono la medesima amarezza. Non condivido il resto, quello che hai scritto e che in molti sostenete con tanta fermezza.
Le persone che hanno assistito, in sede d'esame, ad irregolarità manifeste avrebbero dovuto protestare immediatamente, invece che rimanere a capo chino come le pecore di un gregge, per poi dichiararsi anonimamente indignate su di un forum. Sempre ammesso che questa storia sia vera.
Non comprendo, poi, il parallelo tra i 2 concorsi inps ed inail...cosa hanno esattamente in comune? Numero di quiz diversi, numero di quiz per materia diverso, numero di materie diverso, numero di posti messo a concorso diverso, numero di candidati ammessi diverso, numero di partecipanti diverso, persone partecipanti in parte diverse (io stessa ho preso parte al secondo e non al primo) etc....perchè i risultati davrebbero dovuto essere gli stessi?!! Rimane un mistero.
Onestamente non credo che 9 errori fossero così pochi...ho partecipato a concorsi dove con un solo errore si era fuori e non per questo si è gridato al complotto!
Con questo vi saluto, mi aspetta un mese di passione prima dei presunti scritti a fine luglio. In bocca al lupo a tutti, a chi è andata bene e a chi andrà meglio la prossima volta, con un pò di fortuna e di impegno maggiori!
Commenta
-
Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggioBuono studio, buon luglio e in bokka al lupo...
Commenta
Commenta