annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da lavocato Visualizza il messaggio
    con questo concorso ho avuto la conferma, dopo l'inps di aprile, che se snon sei un professionista dei concorsi (ovvero che il tuo tempo lo dedichi esclusivaemnte a studiare sti caxx de quiz) è meglio starsene a casa...all'inps non ero passato per poco stavolta non so ....anceh se 88 mi sembra alto visto che all'inps i è passati con 128/200...mah...sarebbe il caso di non fare uscire più i quiz così vediamo chi passa e chi no.....
    no questo nn è vero dai...per me l'inps è stato il primo concorso, laureata da poco, nn sapevo cosa aspettarmi...e ce l'ho fatta con un buon punteggio pure..bisogna sempre crederci, nn demoralizzatevi, del resto vi chiedo: abbiamo altre alternative?

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da Regina82 Visualizza il messaggio
      Come ti capisco.. anch'io sono così delusa, frustrata, arrabbiata!!!!!!!! E se avessero ragione i tuoi ed anche i miei amici.. felici e strapagati???? Che delusione!!
      Scusate, ma mi sembra che oggigiorno le persone felici e strapagate siano veramente poche, dentro o fuori le aziende...

      Commenta


        #43
        appunto ragazzi non deprimiamoci...

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
          ehm manu mi hai letta nel pensiero..con questo però non voglio dire che i forumisti passati abbiano barato...anzi voglio dire che la soglia è stata altissima proprio x questo. gli onesti ora dovranno lottare ed io tiferò x loro
          ragazzi i 100 nn sono veritieri...nn tutti, avevano i quiz chissà da quanto tempo prima di voi, purtroppo queste cose appartengono a questo mondo di m....anche per il concorso inps era pieno di 200, secondo me è assurdo...e io agli scritti inps avevo a fianco una che si vantava di essere dipendente inail, mi ha fatto una rabbia...le avrei spaccato la faccia, perchè vantarsi e far sentire me povera disoccupata la feccia della società?

          Commenta


            #45
            Una birra scura, grazie...Ragazzi, forse è meglio kambiare kanale e parlare d'altro...!!!!

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              katty anche io pensavo di farcela..io ero sicura di 5 errori..eppur nn ci sn ma dato che sn sfigata fino all'ennesima nn c'è l'avrò fatta xkè pochi millesimi..poi il 4 ti saprò dire
              almeno ci sfoghiamo e ci consoliamo tra di noi!!! intanto non ci resta che aspettare il 4 luglio

              Commenta


                #47
                x Solibio

                Amico mio, stavolta sono perfettamente d'accordo con te...

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
                  Una birra scura, grazie...Ragazzi, forse è meglio kambiare kanale e parlare d'altro...!!!!
                  ehi tu sei un Duro, tirali su questi ragazzi

                  Commenta


                    #49
                    Cmq, all'Inps ci vado kol kazzo...non è ke uno possa spendere e spandere per non passare manko i quiz...Non mi ero ammazzato, lo ammetto...del resto, avevo anke altro da fare...

                    Commenta


                      #50
                      Suggerirei nel kaso di andare tutti quanti su msn a perdere un pò di tempo (tanto, + perso di kosì)...almeno lì si può kiakkierare meglio...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X