Originariamente inviato da lavocato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
Scusate, ma mi sembra che oggigiorno le persone felici e strapagate siano veramente poche, dentro o fuori le aziende...Originariamente inviato da Regina82 Visualizza il messaggioCome ti capisco.. anch'io sono così delusa, frustrata, arrabbiata!!!!!!!! E se avessero ragione i tuoi ed anche i miei amici.. felici e strapagati???? Che delusione!!
Commenta
-
ragazzi i 100 nn sono veritieri...nn tutti, avevano i quiz chissà da quanto tempo prima di voi, purtroppo queste cose appartengono a questo mondo di m....anche per il concorso inps era pieno di 200, secondo me è assurdo...e io agli scritti inps avevo a fianco una che si vantava di essere dipendente inail, mi ha fatto una rabbia...le avrei spaccato la faccia, perchè vantarsi e far sentire me povera disoccupata la feccia della società?Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioehm manu mi hai letta nel pensiero..con questo però non voglio dire che i forumisti passati abbiano barato...anzi voglio dire che la soglia è stata altissima proprio x questo. gli onesti ora dovranno lottare ed io tiferò x loro
Commenta
-
almeno ci sfoghiamo e ci consoliamo tra di noi!!! intanto non ci resta che aspettare il 4 luglioOriginariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiokatty anche io pensavo di farcela..io ero sicura di 5 errori..eppur nn ci sn ma dato che sn sfigata fino all'ennesima nn c'è l'avrò fatta xkè pochi millesimi..poi il 4 ti saprò dire
Commenta
-
ehi tu sei un Duro, tirali su questi ragazziOriginariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggioUna birra scura, grazie...Ragazzi, forse è meglio kambiare kanale e parlare d'altro...!!!!
Commenta

Commenta