annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    http://www.giustizia.it/concorsi/que...llabc1_945.htm
    e questi altri

    Commenta


      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      li ho guardati tutti..a qsto punto cosa c'è da dedurre?

      non vedi che sono uguali(non tutti ma la maggior parte) alle nostre batterie???

      Commenta


        è scandaloso ragazzi i quiz sono identici!!!!! questo significa che le persone avrebbero avuto più tempo a disposizione per prepararsi con evidente disparità!! la prova è da annullare

        Commenta


          Io non ho prove certe per insinuare una parziale pilotazione però:

          1) molti di voi sostengono di aver commesso pochissimi errori e di essere stati esclusi
          2) x la stessa batteria di quiz inail si è attinto parzialmente da batterie presenti su internet dalla notte dei tempi
          3) alcuni addirittura affermano di vigilanti che copiavano lerisposte x portarli ad altri

          permettete che mi sorgano legittimi dubbi???

          Commenta


            in quartio luogo: sfido chiunque a trovare preesistenti batterie analoghe alle batterie delle preselettive inps.

            Commenta


              Cosa avete intenzione di fare...?

              Commenta


                e se cerchiamo bene, sec me, troviamo anche gli altri 1500 quiz di amministrativo non "coperti" da questa di ministero giustizia

                Commenta


                  alcuni addirittura affermano di vigilanti che copiavano lerisposte x portarli ad altri
                  qsto è successo a me..è oggi risulto pure nn passata è una beffa

                  Commenta


                    Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
                    Cosa avete intenzione di fare...?
                    non saprei...qui ci vuole un esperto..io, benchè giurista, non so come funzionano 'ste cose

                    Commenta


                      denuncia querela alla procura della rep di roma devono indagare loro su come mai sia successo ciò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X