annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Senzanick
    ha risposto
    Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
    Questo davvero non me lo aveva mai detto nessuno!!!

Ma poi che ci fai ancora qui..la fine di luglio è vicina e tu hai tanto tanto da fare

Lascia un commento:

• S.D. "Snake" Plissken
    ha risposto
    Onestamente ti dirò...dover fare scritti a luglio mi avrebbe rotto non poko le palle...avrei dovuto cambiare un pò troppo i miei progetti. Direi che è andata benissimo così...

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    Ma sai non ne sarei così sicura queste preselezioni non ti assicurano un bel niente(fidati di chi ci è passato tu che ora ti stai affacciando alla vita))!
    In ogni caso vai a studiar, vatti a documentare che mica hai risposto alla mia domanda di amministrativo...( e non cercare aiuto in rete che ti sgamo)

Lascia un commento:

• Roby15
    ha risposto
    Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
    penso che sia un uomo...
    Questo davvero non me lo aveva mai detto nessuno!!!

Lascia un commento:

• Roby15
    ha risposto
    Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    ma xchè tu brilli in qualcosa per delle cavolo di preselettive???
    No, certo...ma quanto avresti voluto essere al posto mio e passarle quelle cavolo di preselettive per il mancato superamento delle quali sei in preda ad un'indigestione di bile!

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    penso che sia un uomo...
    no sec me è donna..solo certe donne sanno essere così...

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
    Volentieri, in effetti non è divertente stare in mezzo a gente che non sa far altro che piangersi addosso! Buon pianto a tutti!

buon pianto anche a te quando farai altre preselettive o quando coreggeranno i tuoi scritti

Lascia un commento:

• S.D. "Snake" Plissken
    ha risposto
    Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    no scusami..ma come osiamo contestare la sua sapienza!!!Sicuramente lei coonoscerà in maniera mooolto approfondita la natura del conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali...il suo sarà sicuro un successone...quasi quasi dico al mio ragazzo di non presentarsi perchè questa sarà una concorrente temibilissima!!!
    penso che sia un uomo...

Lascia un commento:

• S.D. "Snake" Plissken
    ha risposto
    Io personalmente mi sto divertendo, perché la cosa non mi tocca. Anzi spero di godermi delle belle liti da queste parti !

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    Hai ragione: ci sono persone che non brillano in niente. Io fortunatamente brillo anche in simpatia...
    no scusami..ma come osiamo contestare la sua sapienza!!!Sicuramente lei coonoscerà in maniera mooolto approfondita la natura del conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali...il suo sarà sicuro un successone...quasi quasi dico al mio ragazzo di non presentarsi perchè questa sarà una concorrente temibilissima!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X