annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lala80
    ha risposto
    Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
    secondo me no perchè c'è stata molta differenza tra inps e inail come facilità. inoltre chi ha fatto pure i quiz inps, si ritrova a fare quiz da inizio marzo ed è normale così che la media si è alzata

sarà..cmq nn pensiamoci più..le nostre riflessioni lasciano il tempo che trovano..che ci piaccia o no la graduatoria è stata pubblicata..chi è fuori è fuori e chi è dentro..ci rimarrà

Lascia un commento:

• S.D. "Snake" Plissken
    ha risposto
    ok...ma come dimostri che un compito è stato manomesso...?

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
    Bah...controllare il compito secondo me sarà inutile. E' ovvio che si vedranno più di 9 errori!!!!!!!!! E' tutta una questione di prove. E' come una sbornia: smaltiamola...
    ti posso dare ragione se hanno manomesso il compito a uno, a due ma non se si tratta perlomeno di una decina di compiti.

Lascia un commento:

• pencil
    ha risposto
    La differenza tra inps e inail sta nell'enorme numero di interni che ha partecipato all'inail. Io alla preselezione inps ho studiato uguale e sono entrato senza problemi, qui o facevi percorso netto o eri fuori.

Lascia un commento:

• S.D. "Snake" Plissken
    ha risposto
    Bah...controllare il compito secondo me sarà inutile. E' ovvio che si vedranno più di 9 errori!!!!!!!!! E' tutta una questione di prove. E' come una sbornia: smaltiamola...

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    Originariamente inviato da lala80 Visualizza il messaggio
    ho controllato la graduatoria dell'inps...in quel caso 12 persone hanno fatto 200/200...io non metto in dubbio che questo concorso fosse più semplice..ma non vi pare sproporzionato che qui i 100 siano stati ben 70???
    secondo me no perchè c'è stata molta differenza tra inps e inail come facilità. inoltre chi ha fatto pure i quiz inps, si ritrova a fare quiz da inizio marzo ed è normale così che la media si è alzata

Lascia un commento:

• micro77
    ha risposto
    chi aveva visto queste cose doveva subito dirle senza fare uscire prima i risultati
    sì è giusto io la lettera però la mando lo stesso ..Senza prove è inutile stare tanto a pensarci su..non sarà il primo concorso così e nenche l'ultimo. Purtoppo l'amarezza per non essere passati per uno o due errori in più (MAH?) è grande. In ogni caso un controllo maggiore in ogni fase del concorsi (preselezioni scritti e orali) non farebbe male anche se so che la mis
    a missiva verrà incestinata la mando ugualmente.

Lascia un commento:

• lala80
    ha risposto
    ho controllato la graduatoria dell'inps...in quel caso 12 persone hanno fatto 200/200...io non metto in dubbio che questo concorso fosse più semplice..ma non vi pare sproporzionato che qui i 100 siano stati ben 70???

Lascia un commento:

• chris10
    ha risposto
    Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
    Già...Per concludere: siccome non credo che ci sarà qualcuno pronto a "mettersi in gioco", suggerirei a chiunque di mettersi l'anima in pace...
    cmq io se troverò qualcosa di strano nel mio compito farò immediatamente ricorso

Lascia un commento:

• S.D. "Snake" Plissken
    ha risposto
    chi aveva visto queste cose doveva subito dirle senza fare uscire prima i risultati
    Già...Per concludere: siccome non credo che ci sarà qualcuno pronto a "mettersi in gioco", suggerirei a chiunque di mettersi l'anima in pace...

Lascia un commento:

Sto operando...
X