annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Senzanick
    ha risposto
    Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
    denuncia querela alla procura della rep di roma devono indagare loro su come mai sia successo ciò

le ragazze escluse da cui le vigilanti hanno copiato dovrenbero testimoniare, e non so se se lo accollano

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    non solo a te, anche ad un'altra utente...BENE già siete due! MA NON VI INDIGNATEEEE???raga è allucinante...

Lascia un commento:

• peperino82
    ha risposto
    denuncia querela alla procura della rep di roma devono indagare loro su come mai sia successo ciò

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
    Cosa avete intenzione di fare...?
    non saprei...qui ci vuole un esperto..io, benchè giurista, non so come funzionano 'ste cose

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    alcuni addirittura affermano di vigilanti che copiavano lerisposte x portarli ad altri
    qsto è successo a me..è oggi risulto pure nn passata è una beffa

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    e se cerchiamo bene, sec me, troviamo anche gli altri 1500 quiz di amministrativo non "coperti" da questa di ministero giustizia

Lascia un commento:

• S.D. "Snake" Plissken
    ha risposto
    Cosa avete intenzione di fare...?

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    in quartio luogo: sfido chiunque a trovare preesistenti batterie analoghe alle batterie delle preselettive inps.

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    Io non ho prove certe per insinuare una parziale pilotazione però:

1) molti di voi sostengono di aver commesso pochissimi errori e di essere stati esclusi
    2) x la stessa batteria di quiz inail si è attinto parzialmente da batterie presenti su internet dalla notte dei tempi
    3) alcuni addirittura affermano di vigilanti che copiavano lerisposte x portarli ad altri

permettete che mi sorgano legittimi dubbi???

Lascia un commento:

• peperino82
    ha risposto
    è scandaloso ragazzi i quiz sono identici!!!!! questo significa che le persone avrebbero avuto più tempo a disposizione per prepararsi con evidente disparità!! la prova è da annullare

Lascia un commento:

Sto operando...
X