"ci sono due ragazze che dicono di aver visto vigilanti che copiavano le loro risposte;
c'è una che ha una registrazione
ci sono poi queste batterie "pregresse"
c'è un problema di vicinanza "temporale" con un altro concorso, piu difficile, in cui la soglia x passare è stata più bassa"
E allora?
Non so...finché restano cose dette così, pour parler, non credo proprio che ci siano estremi per tentare alcunchè...
io ho notato solo quest'anomalia dei quiz su segnalazione di un utente di mininterno...se avessi visto altre stranezze avrei denuciato tutto...chi ha vito kualkosa parli, o taccia x sempre
secondo me occorre aspettare di vedere il nostro compito
cris se vizio c'è c'è a monte..questa è l'astuzia..se x esempio hai fatto tu 7 errori sulla carta sei "inferiore" a che ne ha fatto uno ma percorrendo strade diverse...capisci???
raga io lo dico x chi ha fatto poki errori..io ne ho fatti giusto 11( e cmq meno di kuelli che feci all'inps) quindi forse non sarei passata lo stesso..o forse si visto che all'inps facendone 15 passai???
ci sono due ragazze che dicono di aver visto vigilanti che copiavano le loro risposte;
c'è una che ha una registrazione
ci sono poi queste batterie "pregresse"
c'è un problema di vicinanza "temporale" con un altro concorso, piu difficile, in cui la soglia x passare è stata più bassa
Lascia un commento: