annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elenaa
    ha risposto
    sono voti ridicoli per una preselezione!!

Lascia un commento:

• Regina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggio
    Io non pensavo di averlo fatto così male, infatti non vedo l' ora di vederlo. Poi, a volte si fanno errori che non si pensava di aver fatto!!! X cui, lo scoprirò il 4 luglio. Ora attendo le date del concorso Inps, non mi scoraggio.. anche se dopo una battosta al banco di sardegna e dopo questa dell' inail, è un pò difficile buttarsi in altri concorsi senza temere che si stiano facendo a vuoto.
    Anche io non pensavo di essere andata proprio male. Ed hai ragione quando dici che ora è difficile rimettersi sui libri...
    Però potevano pubblicare tutta la graduatoria!!!!!! Almeno per farsi un'idea di come si è andati!!!

Lascia un commento:

• carlam81
    ha risposto
    Io non pensavo di averlo fatto così male, infatti non vedo l' ora di vederlo. Poi, a volte si fanno errori che non si pensava di aver fatto!!! X cui, lo scoprirò il 4 luglio. Ora attendo le date del concorso Inps, non mi scoraggio.. anche se dopo una battosta al banco di sardegna e dopo questa dell' inail, è un pò difficile buttarsi in altri concorsi senza temere che si stiano facendo a vuoto.

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    caro tom...anch'io me lo sto chiedendo...

Lascia un commento:

• Tom
    ha risposto
    Bene, anche questa è andata. Sono contento di averci provato, è stata comunque un'esperienza.
    Quello che mi domando è: se solo per accedere a un concorso bisogna essere così preparati (88,030 per me è un ottimo punteggio), forse è meglio che mi dedichi a qualcos'altro...

Lascia un commento:

• gia
    ha risposto
    C'è qualcuno che studia per la pubblica istruzione

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    io me l'aspettavo..quindi ho pianto solo 3 minuti

Lascia un commento:

• nicob81
    ha risposto
    Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    amunì non disperiamo...gurdiamo la cosa positiva...non dovremo studiare in 20 gg(ho appena finito di piangere)!!!

Cacchio neanche io ci sono!
    Porca!!!
    Pazienza.....
    Alla prossima raga

Lascia un commento:

• Senzanick
    ha risposto
    amunì non disperiamo...gurdiamo la cosa positiva...non dovremo studiare in 20 gg(ho appena finito di piangere)!!!

Lascia un commento:

• gia
    ha risposto
    io, pazienza

Lascia un commento:

Sto operando...
X