annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non solo a te, anche ad un'altra utente...BENE già siete due! MA NON VI INDIGNATEEEE???raga è allucinante...

    Commenta


      Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
      denuncia querela alla procura della rep di roma devono indagare loro su come mai sia successo ciò

      le ragazze escluse da cui le vigilanti hanno copiato dovrenbero testimoniare, e non so se se lo accollano

      Commenta


        Il fatto è questo: qualcuno può provare quello che si dice...?

        Commenta


          è uno schifoooo

          Commenta


            ci sono due ragazze che dicono di aver visto vigilanti che copiavano le loro risposte;
            c'è una che ha una registrazione
            ci sono poi queste batterie "pregresse"
            c'è un problema di vicinanza "temporale" con un altro concorso, piu difficile, in cui la soglia x passare è stata più bassa

            Commenta


              secondo me occorre aspettare di vedere il nostro compito
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

              Commenta


                se mai lo piazzeranno...all'inps nn vedemmo mai quel compito

                Commenta


                  Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  è uno schifoooo
                  raga io lo dico x chi ha fatto poki errori..io ne ho fatti giusto 11( e cmq meno di kuelli che feci all'inps) quindi forse non sarei passata lo stesso..o forse si visto che all'inps facendone 15 passai???

                  Commenta


                    Non so...finché restano cose dette così, pour parler, non credo proprio che ci siano estremi per tentare alcunchè...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      secondo me occorre aspettare di vedere il nostro compito
                      cris se vizio c'è c'è a monte..questa è l'astuzia..se x esempio hai fatto tu 7 errori sulla carta sei "inferiore" a che ne ha fatto uno ma percorrendo strade diverse...capisci???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X