Originariamente inviato da FATIMA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il topic degli esclusi
Comprimi
X
-
hai ragione....ci sono stata e ci ho vissuto.Ora abito in campania,che, nonostante i 1000 probl.,è molto bella
-
certo...nn dobbiamo farci scoraggiare...prima o poi ci sarà posto ank x noi!!!Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggiolo dico perchè testimone oculare... Sicuramente ci sarà stata molta serietà ma la percentuale di raccomandati seppur non altissima c'è anche qui, fidatevi! Anche se i giochi seri verranno fatti agli orali... Lì ci sarà tanto di telefonata, segnalazione, bustarella, conoscenza politica, etc. Etc
in ogni caso ognuno di noi sa cosa ha dato x questo concorso e l'esserne esclusi nn significa non ritentare e nn farcela. Nel mio caso, dovrò impegnarmi sicuramente di +
Lascia un commento:
-
se vuoi fare mare...rimani in italia...la sardegna è una meraviglia!!!!Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggiomi associo!!la delusione x l'esito delle preselez.inail già mi è passata!!!sto pensando alle vacanze e al dilemma: In italia o all'estero?????
Lascia un commento:
-
lo dico perchè testimone oculare... sicuramente ci sarà stata molta serietà ma la percentuale di raccomandati seppur non altissima c'è anche qui, fidatevi! Anche se i giochi seri verranno fatti agli orali... lì ci sarà tanto di telefonata, segnalazione, bustarella, conoscenza politica, etc. etc
in ogni caso ognuno di noi sa cosa ha dato x questo concorso e l'esserne esclusi nn significa non ritentare e nn farcela. nel mio caso, dovrò impegnarmi sicuramente di +
Lascia un commento:
-
molto probabil saranno a luglio...venerdì sapremo tt!!!dai bisogna crederci...prima o poi si passa!!!Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiosi. Da 108. E spero sinceramente a questo punto che si facciano a luglio
Lascia un commento:
-
mi associo!!la delusione x l'esito delle preselez.inail già mi è passata!!!sto pensando alle vacanze e al dilemma: in italia o all'estero?????
Lascia un commento:
-
si. da 108. e spero sinceramente a questo punto che si facciano a luglioOriginariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggioNessuno ha fatto domanda x il prox concorso inps????
Lascia un commento:
-
Basta inail!!!!!!!!!andiamo al mare....cè un caldo tremendooooooo!!!!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: