annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da regina82 Visualizza il messaggio
    non so se ridere o piangere..
    penso sia meglio riderci sù.....!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
      innanzitutto vorrei proprio sapere se tu hai passato i quiz inps come noi. in caso negativo, non ti puoi proprio permettere di aprire bocca in quanto i quiz inps non erano proprio niente rispetto a questi e noi abbiamo avuto solo 7 giorni per imparare questi quiz inail.
      ma poi, perchè ti devi abbassare al nostro livello se secondo te non abbiamo studiato e non te ne vai invece nel topic degli ammessi e non ti fai sentire più qui???????
      Volentieri, in effetti non è divertente stare in mezzo a gente che non sa far altro che piangersi addosso! Buon pianto a tutti!

      Commenta


        Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
        Hai ragione: ci sono persone che non brillano in niente. Io fortunatamente brillo anche in simpatia...
        no scusami..ma come osiamo contestare la sua sapienza!!!Sicuramente lei coonoscerà in maniera mooolto approfondita la natura del conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali...il suo sarà sicuro un successone...quasi quasi dico al mio ragazzo di non presentarsi perchè questa sarà una concorrente temibilissima!!!

        Commenta


          Io personalmente mi sto divertendo, perché la cosa non mi tocca. Anzi spero di godermi delle belle liti da queste parti !

          Commenta


            Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
            no scusami..ma come osiamo contestare la sua sapienza!!!Sicuramente lei coonoscerà in maniera mooolto approfondita la natura del conferimento e revoca degli incarichi dirigenziali...il suo sarà sicuro un successone...quasi quasi dico al mio ragazzo di non presentarsi perchè questa sarà una concorrente temibilissima!!!
            penso che sia un uomo...

            Commenta


              Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
              Volentieri, in effetti non è divertente stare in mezzo a gente che non sa far altro che piangersi addosso! Buon pianto a tutti!

              buon pianto anche a te quando farai altre preselettive o quando coreggeranno i tuoi scritti

              Commenta


                Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
                penso che sia un uomo...
                no sec me è donna..solo certe donne sanno essere così...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                  ma xchè tu brilli in qualcosa per delle cavolo di preselettive???
                  No, certo...ma quanto avresti voluto essere al posto mio e passarle quelle cavolo di preselettive per il mancato superamento delle quali sei in preda ad un'indigestione di bile!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
                    penso che sia un uomo...
                    Questo davvero non me lo aveva mai detto nessuno!!!

                    Commenta


                      Ma sai non ne sarei così sicura queste preselezioni non ti assicurano un bel niente(fidati di chi ci è passato tu che ora ti stai affacciando alla vita))!
                      In ogni caso vai a studiar, vatti a documentare che mica hai risposto alla mia domanda di amministrativo...( e non cercare aiuto in rete che ti sgamo)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X