annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
    Non so...finché restano cose dette così, pour parler, non credo proprio che ci siano estremi per tentare alcunchè...

    io ho notato solo quest'anomalia dei quiz su segnalazione di un utente di mininterno...se avessi visto altre stranezze avrei denuciato tutto...chi ha vito kualkosa parli, o taccia x sempre

    Commenta


      "ci sono due ragazze che dicono di aver visto vigilanti che copiavano le loro risposte;
      c'è una che ha una registrazione
      ci sono poi queste batterie "pregresse"
      c'è un problema di vicinanza "temporale" con un altro concorso, piu difficile, in cui la soglia x passare è stata più bassa"
      E allora?

      Commenta


        io credo ke se facciamo la denuncia alla procura della rep sarà la procura stessa a verificare anche quanto è stato asserito in questo forum circa eventuali collaborazioni e copiature di ispettori di vigilanza che ne dite?

        Commenta


          Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
          io ho notato solo quest'anomalia dei quiz su segnalazione di un utente di mininterno...se avessi visto altre stranezze avrei denuciato tutto...chi ha vito kualkosa parli, o taccia x sempre
          E' esattamente quello che penso io...si fa presto a parlare di brogli, registrazioni e tutto quanto...ma all'atto pratico ?

          Commenta


            Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
            ci sono due ragazze che dicono di aver visto vigilanti che copiavano le loro risposte;
            c'è una che ha una registrazione
            ci sono poi queste batterie "pregresse"
            c'è un problema di vicinanza "temporale" con un altro concorso, piu difficile, in cui la soglia x passare è stata più bassa
            e allora a te pare tutto molto trasparenteee??? ma non ti stranizzi???

            Commenta


              Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
              io credo ke se facciamo la denuncia alla procura della rep sarà la procura stessa a verificare anche quanto è stato asserito in questo forum circa eventuali collaborazioni e copiature di ispettori di vigilanza che ne dite?

              la procura, con tutto il bel da fare che ha, se ne infishierà se non arriviamo là con principi di prova...questo è il guaio

              ah..e non sognamoci di mettre i sindacati in mezzo perchè sarebbe pure peggio

              Commenta


                Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                e allora a te pare tutto molto trasparenteee??? ma non ti stranizzi???
                A che serve "stranizzarsi"...? A questo punto, coloro che abbaiano qui devono prendere fior fior di carta bollata e fare quello che devono. Io, personalmente, ho dedicato ben poco tempo e impegno a questo concorso, e al mio turno, in verità, non ho visto nessun movimento sospetto...

                Commenta


                  infatti ki nulla ha visto nulla può nè deve fare....
                  ma chi afferma pubblicamente cose gravi deve denunziarle

                  Commenta


                    se tutti si lavano le mani mai nulla si farà in questo paese se di pietro non avesse indagato non sarebbe mai uscito nulla di tutta quella ***** degli anni 90 di tangentopoli, e così si andrà sempre peggio avendo poi un presidente del consiglio che attacca i PM.. il pesce puzza dalla testa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      è uno schifoooo
                      proprio uno schifo.. io intanto sto preparando una lettera per Brunetta Se sto governo vuole muoversi nella direzione della meritocrazia ( staremo a vedere....), beh, allora artiamo dalla base del settore pubblico! Che già nel momento in cui vengono selezionati i "nuovi dipendenti" ci sia chi fa il furbetto non va bene.. senza nulla togliere a chi come me ha studiato. Più controlli e le mele marce e i favoritismi vanno eliminati già da subito. Non ho visto trasparenza e chiarezza in questo concorso e dalle cose che ho letto qui ne ho ulteriore conferma!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X