Le risposte alle domande le trovi nei post precedenti e fatto inaudito anche nel bando di concorso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Ben detto!!!
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiofigurati daniela, sono lieto di averti aiutato nella compilazione della domanda. comunque non volevo rispondere a te direttamente, perché preferisco "cogliere l'attimo" come faccio sempre per rispondere un pò a tutti.
Ne approfitto e quindi continuo, per fare alcune considerazioni che SPERO (ma dubito fortemente) possano essere utili a tutti.
In questo thread ho letto alcuni post che mi hanno lasciato letteralmente allibito (es.: cos'é il fronte della busta, ma anche altri post) che personalmente preferisco non commentare.
Non me ne vogliate, ma scommetto 10 miliardi di euro che tra qualche mese qualcuno farà un post dal titolo "non mi ricordo se ho firmato o no la domanda di partecipazione"
***** ragazzi, va bene tutto ma vi dico è assolutamente impossibile non ricordarsi di aver firmato o no una domanda di partecipazione.......a meno che voi durante la compilazione della domanda non foste sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
Quello che voglio sottolineare é che ho notato purtroppo, ma non solo per questo concorso, che qua la gente vive perennemente di seghe mentali e non riesca a vivere in modo sereno e tranquillo, e scrivono dei post assolutamente terrificanti che non stanno né in cielo né in terra.
Ma dico, ma piuttosto fate colazione con dello Xanax e andate a dormire con del Tavor, così magari riuscite a non farvi seghe mentali.
Commenta
-
Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggioscusate nella doomanda c'è scritto nella parte dedicata all'indirizzo "PRESSO" ma in che senso?
grazie per le informazioni
Commenta
-
Concorso pubblico 404 amministrativi INAIL
Per i libri secondo me dipende molto dal tempo che hai a disposizione: se uno è disoccupato e quindi ha tutta la giornata secondo me gli conviene studiare da testi universitari, visto il ridotto numero di materie rispetto ad altri concorsi pubblici, mentre viceversa se uno lavora è ovvio che conviene che utilizzi i manuali relativi al concorso, eventualmente integrandoli con le leggi.
Io per esempio faccio la pratica legale a tempo pieno e di tempo durante la settimana ne ho ben poco, mentre i weekend ce li ho liberi. Premesso che non ho ancora cominciato a studiare, ho paura di non farcela ad utilizzare i manuali universitari, quindi comprerò sicuramente quello della Cierre con i quiz e qualche compendio per le singole materie.
Voi avete già cominciato a studiare? Come pensate di regolarvi coi libri di testo?
Commenta
Commenta