nel sito inail, è ufficiale..si possono usare i codici non commentati..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggionon ho capito perchè stai infierendo su di me per un errore di distrazione, o semplice lapsus.
Almeno io ho avuto il coraggio di ammettere i miei. Sai quando scrivi pensi a una cosa e ne scrivi un'altra. Se ci tieni ad offendere le persone, accomodati pure, ma abbi il coraggio allora di presentarti.
A proposito tu hai superato la selezione ??? oppure per prenderti delle soddisfazioni nella vita, offendi gratuitamente le persone che non conosci.
Dai, don't worry, pensa che per Luca Luciani Waterloo è il capolavoro di Napoleone...
Commenta
-
Originariamente inviato da brainatwork Visualizza il messaggioColpito e affondato???
Dai, don't worry, pensa che per Luca Luciani Waterloo è il capolavoro di Napoleone...speranzoso
Commenta
-
Originariamente inviato da raffina Visualizza il messaggionel sito inail, è ufficiale..si possono usare i codici non commentati..
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
Commenta
-
A proposito di codici
Non ci sono più interventi, ciò vuol dire che siamo tutti concentrati a studiare.
Volevo chiedere in generale, che tipo di codici userete per la prova scritta. Sto iniziando a muovermi per acquistarne qualcuno. Ho in particolare verificato che per quanto riguarda i codici di lavoro (tribuna e simone), non vengono riportate alcune importanti leggi sull'infortunistica e sulle pensioni. Come vi regolerete per queste materie? (scaricate da interenet?), ho sentito parlare di codice delle pensioni della Tribuna. Sapete se c'è qualche pubblicazione riguardante la legislazione, in particolare sugli infortuni e malattie professionali? (intendo ovviamente solo raccolte di testi normativi).speranzoso
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggioNon ci sono più interventi, ciò vuol dire che siamo tutti concentrati a studiare.
Volevo chiedere in generale, che tipo di codici userete per la prova scritta. Sto iniziando a muovermi per acquistarne qualcuno. Ho in particolare verificato che per quanto riguarda i codici di lavoro (tribuna e simone), non vengono riportate alcune importanti leggi sull'infortunistica e sulle pensioni. Come vi regolerete per queste materie? (scaricate da interenet?), ho sentito parlare di codice delle pensioni della Tribuna. Sapete se c'è qualche pubblicazione riguardante la legislazione, in particolare sugli infortuni e malattie professionali? (intendo ovviamente solo raccolte di testi normativi).
http://www.simone.it/catalogo/v509_2.htm
Commenta
-
Originariamente inviato da barby81 Visualizza il messaggiociao vecchietto sul sito della simone ho trovato il testo unico dell'assicurazione contro infortuni e malattie nono dovrebbe essere commentato anche perchè l'ho trovato tra i codici della simone.
http://www.simone.it/catalogo/v509_2.htm
Spero di essere stato utile.
Buon studio a tuttisperanzoso
Commenta
Commenta