annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nel sito inail, è ufficiale..si possono usare i codici non commentati..

Commenta

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
      non ho capito perchè stai infierendo su di me per un errore di distrazione, o semplice lapsus.
      Almeno io ho avuto il coraggio di ammettere i miei. Sai quando scrivi pensi a una cosa e ne scrivi un'altra. Se ci tieni ad offendere le persone, accomodati pure, ma abbi il coraggio allora di presentarti.
      A proposito tu hai superato la selezione ??? oppure per prenderti delle soddisfazioni nella vita, offendi gratuitamente le persone che non conosci.
      Colpito e affondato???

Dai, don't worry, pensa che per Luca Luciani Waterloo è il capolavoro di Napoleone...

Commenta

Originariamente inviato da brainatwork Visualizza il messaggio
        Colpito e affondato???

Dai, don't worry, pensa che per Luca Luciani Waterloo è il capolavoro di Napoleone...
        Incidente chiuso. C'è di peggio (o ce di peggio ?).
        speranzoso

Commenta

ve l'avevo detto...
          Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da raffina Visualizza il messaggio
              nel sito inail, è ufficiale..si possono usare i codici non commentati..
              Dall'avviso sembra però che non sia concesso portare testi di legge scaricati da internet a differenza dell'inps, qualcuno ha provato a chiedere?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                Ciao Venus, cosa succede ate ed ad altri? Sicuramente qualcosa tipica del nostro amato paese, anche se adesso non conosco la situazione esprimo a te ed alle altre persone interessate la mia sincera solidarietà.

Commenta

A proposito di codici

Non ci sono più interventi, ciò vuol dire che siamo tutti concentrati a studiare.

Volevo chiedere in generale, che tipo di codici userete per la prova scritta. Sto iniziando a muovermi per acquistarne qualcuno. Ho in particolare verificato che per quanto riguarda i codici di lavoro (tribuna e simone), non vengono riportate alcune importanti leggi sull'infortunistica e sulle pensioni. Come vi regolerete per queste materie? (scaricate da interenet?), ho sentito parlare di codice delle pensioni della Tribuna. Sapete se c'è qualche pubblicazione riguardante la legislazione, in particolare sugli infortuni e malattie professionali? (intendo ovviamente solo raccolte di testi normativi).
                  speranzoso

Commenta

Originariamente inviato da vecchietto Visualizza il messaggio
                    Non ci sono più interventi, ciò vuol dire che siamo tutti concentrati a studiare.

Volevo chiedere in generale, che tipo di codici userete per la prova scritta. Sto iniziando a muovermi per acquistarne qualcuno. Ho in particolare verificato che per quanto riguarda i codici di lavoro (tribuna e simone), non vengono riportate alcune importanti leggi sull'infortunistica e sulle pensioni. Come vi regolerete per queste materie? (scaricate da interenet?), ho sentito parlare di codice delle pensioni della Tribuna. Sapete se c'è qualche pubblicazione riguardante la legislazione, in particolare sugli infortuni e malattie professionali? (intendo ovviamente solo raccolte di testi normativi).
                    ciao vecchietto sul sito della simone ho trovato il testo unico dell'assicurazione contro infortuni e malattie nono dovrebbe essere commentato anche perchè l'ho trovato tra i codici della simone.
                    http://www.simone.it/catalogo/v509_2.htm

Commenta

Originariamente inviato da barby81 Visualizza il messaggio
                      ciao vecchietto sul sito della simone ho trovato il testo unico dell'assicurazione contro infortuni e malattie nono dovrebbe essere commentato anche perchè l'ho trovato tra i codici della simone.
                      http://www.simone.it/catalogo/v509_2.htm
                      Ciao Barby 81, grazie per aver risposto. Nel frattempo, ho trovato un sito molto interessante, digitando semplicemnte la parola chiave "codice del lavoro". Il sito in questione è - Ibs.it. -. Ho trovato un codice che ritengo molto interessante, casa editrice Tribuna, " Codice del lavoro, degli infortuni, della previdenza e dell'assistenza sociale", in un solo codice tutto quello che ci serve .Il codice, attenzione, è diverso dal quasi omonimo "codice del lavoro", ( sempre Tribuna) che ha una copertina quasi identica, ma specifico solo sul diritto del lavoro, non contenendo, diversamente dal primo le leggi che a noi servono: tipo T.U. 1164/65 o dlt 38/2000. Il codice che dico io è l'unico (per quano riguarda la casa editrice suddetta) aggiornato al testo unico 81 del 2008. Ho provveduto a ordinarlo direttamente sul sito, e dovrebbe essermi recapitato in due giorni lavorativi (se per la prossima settimana non mi arriva, correrò ai ripari per tempo).
                      Spero di essere stato utile.
                      Buon studio a tutti
                      speranzoso

Commenta

Sto operando...
                      X