annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forza Erice!!! Ci ho passato tante volte le vacanze e devo dire che è un paese stupendo... Avrei voglia delle genovesi delle signorine Grammatico....

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
      Ti capisco, però ne vale la pena, soprattutto per questo concorso...
      beh sicuramente se nn altro per lo svantaggio insito nel non poterli consultare mi potresti dare qualche consiglio sulle edizioni ( a parte infortuni-simone) e indicativamente il prezzo? scusami se rompo ma sono veramente digiuno in materia

Commenta

Forza Erice!!! Ci ho passato tante volte le vacanze e devo dire che è un paese stupendo... Avrei voglia delle genovesi delle signorine Grammatico....
        THORPE FOR PRESIDENT!!!
        Sei un mito, se ci vediamo a luglio (speriamo settembre) ti porto le genovesi, ok?

Commenta

Ok Very.... Anch'io spero settembre, ma se dovessero tenersi a luglio ce la faremo lo stesso...

Commenta

Per Talip

Ti consiglio anche le edizioni La Tribuna costano circa 50 euro cad.

Commenta

una domanda... come sapremo le date degli scritti e soprattutto quando ????
              I can LIVE with or without YOU

Commenta

Presumo nella G.U. del 4 luglio...

Commenta

figurati gabriele auguro miglior fortuna a tutti assolutamente!!!

Commenta

Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio
                    32 concorsi...? ekkekkazz...!!!!!
                    ebbene si snake....sfigato penserai!!!! non lo so...so solo che con una laurea in giurisprudenza con 105 e un master speravo in un futuro più rosero!!

Commenta

Per Talip

Ti consiglio anche le edizioni La Tribuna costano circa 50 euro cad.
                      Thorpe scusa se ti disturbo..potresti farmi un sunto sui testi e codici utili per la preparazione agli scritti nonchè compatibili con la prova in aula? scusa ma lavorando ho davvero poco tempo da passare in libreria a fare una scelta oculata perciò se puoi darmi una mano in questo senso te ne sarei grato!!!
                      P.S. se non rispondo più è perchè sono a lavoro e finisco tardi...buona serata a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X