Forza Erice!!! Ci ho passato tante volte le vacanze e devo dire che è un paese stupendo... Avrei voglia delle genovesi delle signorine Grammatico....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
beh sicuramente se nn altro per lo svantaggio insito nel non poterli consultareOriginariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioTi capisco, però ne vale la pena, soprattutto per questo concorso...
mi potresti dare qualche consiglio sulle edizioni ( a parte infortuni-simone) e indicativamente il prezzo? scusami se rompo ma sono veramente digiuno in materia
Commenta
-
THORPE FOR PRESIDENT!!!Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioForza Erice!!! Ci ho passato tante volte le vacanze e devo dire che è un paese stupendo... Avrei voglia delle genovesi delle signorine Grammatico....
Sei un mito, se ci vediamo a luglio (speriamo settembre) ti porto le genovesi, ok?
Commenta
-
ebbene si snake....sfigato penserai!!!! non lo so...so solo che con una laurea in giurisprudenza con 105 e un master speravo in un futuro più rosero!!Originariamente inviato da S.D. "Snake" Plissken Visualizza il messaggio32 concorsi...? ekkekkazz...!!!!!
Commenta
-
Thorpe scusa se ti disturbo..potresti farmi un sunto sui testi e codici utili per la preparazione agli scritti nonchè compatibili con la prova in aula? scusa ma lavorando ho davvero poco tempo da passare in libreria a fare una scelta oculata perciò se puoi darmi una mano in questo senso te ne sarei grato!!!Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioPer Talip
Ti consiglio anche le edizioni La Tribuna costano circa 50 euro cad.
P.S. se non rispondo più è perchè sono a lavoro e finisco tardi...buona serata a tutti
Commenta

Commenta