annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno che ha dato il concorso il 16 alle 7.30 con il compito lett D)
    Ultima modifica di FATIMA; 23-06-2008, 19:50.

Commenta

il 16.....

Commenta

Cmq un megasaluto ai due ragazzi di Agrigento che ho incontrato il giorno 18 alle 7.30 che facevano il concorso all'EUR, mi ricordo la ragazza biondina si chiama Cinzia, ragà in bocca al lupo anche a voi!

Commenta

infatti intendevo la difficoltà sta proprio nella preselezione..so che non conta il punteggio per le prove successive.e cmq dal grado di preparazione delle persone.parliamoci chiaro.i temi si fanno.c'è parecchio tempo a disposizione e se si conosce bene la materia si ha da scrivere.invece la preselezione è una lotta contro il tempo.
          Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
            infatti intendevo la difficoltà sta proprio nella preselezione..so che non conta il punteggio per le prove successive.e cmq dal grado di preparazione delle persone.parliamoci chiaro.i temi si fanno.c'è parecchio tempo a disposizione e se si conosce bene la materia si ha da scrivere.invece la preselezione è una lotta contro il tempo.
            il punteggio delle prove scritte conta leggi bene il bando
            I can LIVE with or without YOU

Commenta

pacovarra in che senso vale il punteggio della preselezione? scusa ma non ho più il bando!!!

Commenta

Ho fatto la prova oggi.
                Penso di aver preso tra 70 e 75!
                Incrocio le dita!

Commenta

Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggio
                  il punteggio delle prove scritte conta leggi bene il bando
                  leggi bene te: art.5 comma 14.solo le prove scritte concorrono, quindi i temi.
                  Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                    Confermo, l'appartenere alle "categorie protette" è un titolo di preferenza.
                    Da quanto ho capito il titolo di preferenza implica che a parità di punteggio con altro/altri chi lo possiede passa avanti in graduatoria.
                    Non è prevista una riserva di posti per chi possiede titoli di preferenza...dalla lettura del bando non mi è parso.
                    tra i titoli di preferenza ci dovrebbero essere anche quelli ai sensi dell’articolo 5 del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n.487. E' così per tutti i concorsi...

Commenta

Originariamente inviato da brainatwork Visualizza il messaggio
                      tra i titoli di preferenza ci dovrebbero essere anche quelli ai sensi dell’articolo 5 del decreto del Presidente della Repubblica 9 maggio 1994, n.487. E' così per tutti i concorsi...
                      nel concorso inps da 293 si parla di 30% di posti riservati. qui non sò se sia lo stesso, ma credo che sia uguale per tutti i concorsi
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X