....poi una volta che si è idonei...prima o poi ti chiamano....stamattina il "commissario" ha confermato il punteggio min di crc 90!!!caspita!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
...chris non c'e' dubbio che ci siano titoli preferenziali....ma a parità di punteggio!!!nel senso che se vi sono più persone vengono preferitre quelle con i titoli elencati dal bando!!io intendevo dire se ci sono posti che saranno assegnati solo ed esclusivamente a persone che già lavorano all'inail e a cui gli "esterni"non possono aspirare...in tal caso i posti a concorso per gli esterni sarebbero inferiori a 404! non so se mi sono fatto capire!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggiolo scoglio da superare è proprio questo della preselezione..parlavo con un mio amico che lavora all'Inpdap e mi diceva che l'importante è ottenere l'indoneità visto che per scorrimento prenderanno molte altre persone.quindi lo scoglio è soprattutto questo.nel bando non c'è scritto nulla degli interni..verba volant scripta manent!
Commenta
-
Categorie protette
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioadesso non si apre il file del bando ma sicuramente tra i titoli di preferenza ci sono i posti riservati alle categorie protette
Da quanto ho capito il titolo di preferenza implica che a parità di punteggio con altro/altri chi lo possiede passa avanti in graduatoria.
Non è prevista una riserva di posti per chi possiede titoli di preferenza...dalla lettura del bando non mi è parso.
Commenta
Commenta