annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....poi una volta che si è idonei...prima o poi ti chiamano....stamattina il "commissario" ha confermato il punteggio min di crc 90!!!caspita!!!

Commenta

perdonami chris di quli percentuali di posti riservati parli? non ho il bando sottomano!

Commenta

adesso non si apre il file del bando ma sicuramente tra i titoli di preferenza ci sono i posti riservati alle categorie protette
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

ciao raga, ma nessuno ha ricostruito le domande dei quiz ?????
          io non le ricordo tutte. pensavo che avrei trovato qualche anima pia che lo avesse fatto!!!
          io ho concorso il 18 alle 7:30 questionario n. 14

Commenta

mi dispiace nessuna ricostruz io ho concorso il 16 alle 7:30...il primo giorn!!

Commenta

...chris non c'e' dubbio che ci siano titoli preferenziali....ma a parità di punteggio!!!nel senso che se vi sono più persone vengono preferitre quelle con i titoli elencati dal bando!!io intendevo dire se ci sono posti che saranno assegnati solo ed esclusivamente a persone che già lavorano all'inail e a cui gli "esterni"non possono aspirare...in tal caso i posti a concorso per gli esterni sarebbero inferiori a 404! non so se mi sono fatto capire!!!!

Commenta

allora perchè non ci uniamo per ricostroirli????
                c'è qualcuno che vuole farlo???chi ha concorso il 18 alle 7:30?? ricordate qualche domanda????

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                  lo scoglio da superare è proprio questo della preselezione..parlavo con un mio amico che lavora all'Inpdap e mi diceva che l'importante è ottenere l'indoneità visto che per scorrimento prenderanno molte altre persone.quindi lo scoglio è soprattutto questo.nel bando non c'è scritto nulla degli interni..verba volant scripta manent!
                  Sì, però per essere idonei bisogna superare scritti e orali... la graduatoria delle pre-selezioni non conta nulla.

Commenta

Categorie protette

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    adesso non si apre il file del bando ma sicuramente tra i titoli di preferenza ci sono i posti riservati alle categorie protette
                    Confermo, l'appartenere alle "categorie protette" è un titolo di preferenza.
                    Da quanto ho capito il titolo di preferenza implica che a parità di punteggio con altro/altri chi lo possiede passa avanti in graduatoria.
                    Non è prevista una riserva di posti per chi possiede titoli di preferenza...dalla lettura del bando non mi è parso.

Commenta

questo è vero però è la parte più tosta sicuram...gli scritti sarann più semplici essendo 2 temi....e poi lorale una volta che si è pronti nn si dovrebbero trovare intoppi

Commenta

Sto operando...
                      X