Secondo voi, esite anche solo una vaga possibilità che gli scritti siano a Settembre? In ogni caso, presupponendo che abbiate passato le preselezioni, da quali testi vi preparereste?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Dagli stessi usati finoraOriginariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggioda quali testi vi preparereste?
Commenta
-
Stamattina ho dato anche io... su alcune risposte ero indecisa però ho risposto lo stesso a tutte... il tempo è appena sufficiente, anche per chi ha studiato, soprattutto per il fatto antipatico di dover ricopiare le risposte con i pallini... cmq hanno detto che alle prove si è presentato solo il 14% di chi ha fatto domanda, quindi in teoria ci sono più possibilità! Speriamo bene!
Commenta
-
No, non, la tua osservzione non è affatto stupida: si perdeva più tempo, l'ho notat anch'io!!! a quel punto sarebbe stato molto meglio annerire la caseelina!! Per non parlare poi del fatto che la penna che hanno dato non era il massimo della vita e quindi a volte dovevo ripassare quei cavolo di pallini col rischio di macchiare la scheda...per fortuna non è successo... ci mancava solo quello!!!Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggiola mia osservazione sarà anche stupida, ma...all'inps ci hanno fatto fare le crocette, qui si annerisce la casella o si fa il pallino...e si perde + tempo!!!
Commenta
-
si si dateci indicazioni!!se sapete!!Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio...visto che ormai manca l'ultimo turno...ci dici se oggi hanno dato indicazioni sul numero di errori???che voci girano???
Commenta
-
a noi, il 1° giorno 1°turno hanno detto di annerire...a voi di impallinare...secondo me basta la vecchia e rapida crocetta!!!ma non mi dilungherei oltre su questo "PROBLEMA"!!!Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioNo, non, la tua osservzione non è affatto stupida: si perdeva più tempo, l'ho notat anch'io!!! a quel punto sarebbe stato molto meglio annerire la caseelina!! Per non parlare poi del fatto che la penna che hanno dato non era il massimo della vita e quindi a volte dovevo ripassare quei cavolo di pallini col rischio di macchiare la scheda...per fortuna non è successo... ci mancava solo quello!!!
Commenta
-
io sono appena tornato e secondo me è stato più facile dei quiz inps. inoltre ha fatto capire che se uno fà 3-4 errori non si deve demoralizzareOriginariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggionovità sul numero di errori richiesto per passare la prova?
ormai la commissione dovrebbe avere un'idea...in fondo cosa può cambiare col turno di oggi e di lunedì??email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta

Commenta