Secondo voi, esite anche solo una vaga possibilità che gli scritti siano a Settembre? In ogni caso, presupponendo che abbiate passato le preselezioni, da quali testi vi preparereste?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggioda quali testi vi preparereste?
Commenta
-
Stamattina ho dato anche io... su alcune risposte ero indecisa però ho risposto lo stesso a tutte... il tempo è appena sufficiente, anche per chi ha studiato, soprattutto per il fatto antipatico di dover ricopiare le risposte con i pallini... cmq hanno detto che alle prove si è presentato solo il 14% di chi ha fatto domanda, quindi in teoria ci sono più possibilità! Speriamo bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggiola mia osservazione sarà anche stupida, ma...all'inps ci hanno fatto fare le crocette, qui si annerisce la casella o si fa il pallino...e si perde + tempo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio...visto che ormai manca l'ultimo turno...ci dici se oggi hanno dato indicazioni sul numero di errori???che voci girano???
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioNo, non, la tua osservzione non è affatto stupida: si perdeva più tempo, l'ho notat anch'io!!! a quel punto sarebbe stato molto meglio annerire la caseelina!! Per non parlare poi del fatto che la penna che hanno dato non era il massimo della vita e quindi a volte dovevo ripassare quei cavolo di pallini col rischio di macchiare la scheda...per fortuna non è successo... ci mancava solo quello!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggionovità sul numero di errori richiesto per passare la prova?
ormai la commissione dovrebbe avere un'idea...in fondo cosa può cambiare col turno di oggi e di lunedì??email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta