annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io so solo che per legge devono passare 20 giorni dalla pubblicazione dei risultati sulla G.U.(4 luglio) e quindi la prima data disponibile è il 25 luglio e in caso gli orali non potrebbero certo essere a settembre.

Commenta

a che ora siete usciti? grazie

Originariamente inviato da Samurotta Visualizza il messaggio
      Ecco la testimonianza di un'altra candidata che ha sostenuto la prova oggi, credo vi interessi!!!

Ragazzi sono appena tornata a casa. Io ero nel turno delle 11,30..
      assolutamente niente codici nè robe scritte di alcun genere
      ci hanno iniziato a far entrare dal cancello alle 11,30 esatte, ma da qui a sistemarci tutti ci è passata un'ora e mezza
      la prova è iniziata all'una piu o meno
      le 100 domande erano uguali per tutti ma messe in ordine diverso
      i risultati degli ammessi saranno sul sito dell'INAIL il 30 giugno e dal 4 luglio sarà possibile visionare il proprio compito sul sito della societa organizzatrice (che in questo momento nn ricordo come si chiama)
      le domande delle due materie sono mischiate
      a che ora siete usciti?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
        Io so solo che per legge devono passare 20 giorni dalla pubblicazione dei risultati sulla G.U.(4 luglio) e quindi la prima data disponibile è il 25 luglio e in caso gli orali non potrebbero certo essere a settembre.

Anche io sapevo così ma rileggendo il bando dice solo che l'avviso delle prove scritte verrà dato almeno 15 giorni prima...

sarebbero veramente pochini...

Commenta

Mi correggo oltre al bando anche la legge prevede 15 giorni per le prove scritte e 20 per gli orali quindi se vogliono fanno in tempo...

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
            guarda io non ho risposto a tutte le domande perchè quelle che ignoravo del tutto ho preferito ometterle, cmq sapendole avrei fatto in tempo a rispondere a tutte.

sull'entrata mi sembra ci fosse scritto "gate 2" ed è quella a sinistra dell'entrata che porta al bar... cmq te ne accorgi perchè dietro il cancello c'è uno della security vestito di nero con il walkie talkie, e davanti un mucchio di persone
            be ne quindi c'è il bar...meno male xchè voglio fare colazione

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
              per rosa blu hai fatto gli scritti per ispettore inps esei campana?
              No gia sono romana e l'INPS l'ho fatto (e superato...ma ho rinunciato perchè nel frattempo ho trovato lavoro a Roma) in Toscana!!

Commenta

Io domani ho la prova alle 16.00 e sono romana. Non prendetemi per la "comodina" della situazione perchè vi assicuro che non lo sono nel senso che sono una che normalmente gira per roma in bus e metro. Ma domani è un pò diverso... Domani mattina devo andare a lavorare e dato che sono al settimo mese di gravidanza pensavo di venire in macchina. Poichè intorno al Palalottomatica (ma anche nel piazzale antisatnte ci sono diversi parcheggi) volevo chiedere a chi ha già sostenuto la prova se per caso avete fatto caso a com'è la situazione parcheggi... fattibile o è meglio che lascio perdere? Grazie e chi risponderà!!!

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                  Io domani ho la prova alle 16.00 e sono romana. Non prendetemi per la "comodina" della situazione perchè vi assicuro che non lo sono nel senso che sono una che normalmente gira per roma in bus e metro. Ma domani è un pò diverso... Domani mattina devo andare a lavorare e dato che sono al settimo mese di gravidanza pensavo di venire in macchina. Poichè intorno al Palalottomatica (ma anche nel piazzale antisatnte ci sono diversi parcheggi) volevo chiedere a chi ha già sostenuto la prova se per caso avete fatto caso a com'è la situazione parcheggi... fattibile o è meglio che lascio perdere? Grazie e chi risponderà!!!
                  Tutto libero, vai tranquilla. Almeno ieri, turno 16, era così

Commenta

Grazie mille niri!!!

Commenta

non c'è nessuno del gruppo di studio che mi manderebbe i quiz miscelati di legislazione...???

...tanto ho i quiz giovedì alle 7.30...quindi mi fareste bene solo al senso di colpa...

ragazzi......solo legislazione...

...vi prego......tanto avrei solo il pomeriggio di oggi per leggerli...non tolgo nulla a chi ha faticato per farli...perfavore

la mia mail è :

enzor73@virgilio.it

Commenta

Sto operando...
                      X