annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
    Maluccio, oscillo tra il 66% ed il 74%... Lavoro fino alle 17.00, aspetto un bimbo (sono quasi al settimo mese..) e sinceramente di più non riesco a fare.
    Quel bimbo nel tuo avatar è il tuo? Troppo carino!! Io ho la prova il 18 alle 16.30, spero di fare qualche altra simulazione nel frattempo...Ciao!!!
    sono io il bimbo dell'avatar!
    Ti capisco, anche io lavorando ho avuto poco tempo, ma per fortuna ho orari abbastanza flessibili...Dai speriamo bene!
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Ciao Zaini si possono portare?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
        Ciao Zaini si possono portare?

Ciao, le borse e gli zaini te li puoi tenere, ma tanto anche se hai appunti dentro è impossibile guardarli

Commenta

io avevo la prova oggi pomeriggio alle 16... ci abbiamo impiegato un'ora per entrare tutti e prendere posto, la prova effettiva è iniziata alle 17.35 e quando sono uscita dall'edificio erano praticamente le 19.00

all'interno non mi sembra di aver visto un guardaroba ma c'erano alcune persone che si sono portate dentro zaini e trolley.

confermo che si scrive sulla tavoletta poggiata sulle gambe, e si hanno delle fotocopie spillate con le domande ed un foglio per le risposte (caselle da annerire con tondino)... decisamente scomodo! consiglio personale: se venite vestiti leggeri, portatevi una felpa o un giubbino, che dentro c'è un'aria condizionata mostruosa O.o

Commenta

Grazie a tutti quelli che hanno risposto!
            Siete riusciti a rispondere a tutte le domande nei 65 minuti?

Commenta

Grazie x le informazioni!!

Commenta

Grazie per l'informazione ... ah un ultima cosa una domanda forse un po cretina ... Ma a quale cancello è prevista l'entrata? come si riconosce?

Commenta

Originariamente inviato da svetonio Visualizza il messaggio
                  Siete riusciti a rispondere a tutte le domande nei 65 minuti?
                  guarda io non ho risposto a tutte le domande perchè quelle che ignoravo del tutto ho preferito ometterle, cmq sapendole avrei fatto in tempo a rispondere a tutte.

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
                  Ma a quale cancello è prevista l'entrata? come si riconosce?
                  sull'entrata mi sembra ci fosse scritto "gate 2" ed è quella a sinistra dell'entrata che porta al bar... cmq te ne accorgi perchè dietro il cancello c'è uno della security vestito di nero con il walkie talkie, e davanti un mucchio di persone

Commenta

Su altri forum dicono che le prove scritte si avranno il 24 e 25 Luglio...
                    Sapete qualcosa? Qualcuno ha chiesto alla commissione?

Grazie

Commenta

Grazie Clodia. In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X