annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con quell'affare hai l'impressione di essere un genio perchè ripete sempre le stesse! io infatti non lo uso...
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

e allora come fare? io fin'ora li ho fatti su mininterno ma è molto lento, voi come fate????

Commenta

Avrei bisogno di un consiglio, gentilmente. Io ho studiato dai libri ed. Simone,ma, leggendo i quiz mi sono resa conto che tanti argomenti sia di dir ammin.tivo che do legislazione non sono trattati affatto, voi da quali libri avete studiato?
        Grazie

Commenta

adesso ti conviene concentrarti sui quiz...dopo penserai ai testi su cui studiare...cmq puoi prendere le leggi di riferimento su internet e studiarle
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Grazie, le ho scaricate alcune sono un faldone se dovessi studiare tutte quelle leggi....

Commenta

Ragazzi...io Non Li Trovo Cosi' Semplici Sti Quiz...li Ho Cominciati Oggi...
              Spero Che Non Sia Cosi' Basso Il Livello Per Passare...

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                con quell'affare hai l'impressione di essere un genio perchè ripete sempre le stesse! io infatti non lo uso...
                Anche sui quiz ufficiali sono sempre le stesse domande!

Commenta

Qualcuno di voi sa per caso se i quiz saranno su cartaceo?

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    adesso ti conviene concentrarti sui quiz...dopo penserai ai testi su cui studiare...cmq puoi prendere le leggi di riferimento su internet e studiarle
                    Ciao Phoenix Arizona, ci si becca anche qui. Quando hai l'inail? IO il 23 alle 11,30 ma devo dire che ho le batterie scariche. Quanto si guadagna all'inail? E all'inps? Lo sapete?
                    Certo che è assurdo che in altri Paesi europei gli impiegati guadagnino tanto + che qua. In Germania gli insegnanti guadagnano anche 20mila euro in + dei nostri! Magari fosse così anche qui.

Commenta

Io ho la prova alle 16 e il treno che parte dalla stazione Termini alle 19.30... dite che ce la faccio?

Commenta

Sto operando...
                      X