annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una volta che hai presentato la domanda il BANDO O G.U. EQUIVALGONO A NOTIFICA.

Commenta

Domanda sullo studio per un eventuale scritto: Amministrativo: studio del diritto sostanziale, processuale e Tulps?per es. Caringella o Casetta + Calesini (e ripasso di costituz)? Penale: GENERALE E SPECIALE?per es: FIANDACA + 2 TOMI GARAFOLI SPECIALE?...piu ripasso di cpp

Commenta

Originariamente inviato da mtj2000 Visualizza il messaggio
        Sono interessata ad uno scambio di informazioni con chi e' orientato verso il concorso per commissario di polizia 2009. Sto cercando di individuare i testi per prepararmi ed un eventuale corso da frequentare tra roma e napoli. Saluti. Claudia
        senti, sei per caso di roma? sto cercando gente con cui allenarsi e studiare.

Commenta

ciao , mi sono appena iscritto a questo forum, e cerco gente con cui preparare il concorso, con cui allenarmi e studiare, su roma e provincia.
          grazie a tutti

Commenta

Qualcuno di Alessandria??

Commenta

Originariamente inviato da Aleusha84 Visualizza il messaggio
              Qualcuno di Alessandria??
              ...Alessandria...non dovresti avere problemi di viaggio per sostenere le prove preselettive...

Commenta

c'è qualche CLABRESE specificatamente della provincia di REGGIO CALABRIA con cui poter scambiare informazione e prepararci per il concorso..
                Fatemi sapere
                Grazie
                Buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ste roma Visualizza il messaggio
                  ciao , mi sono appena iscritto a questo forum, e cerco gente con cui preparare il concorso, con cui allenarmi e studiare, su roma e provincia.
                  grazie a tutti
                  io sono di roma e mi piacerebbe poter studiare con qualcuno, sicuramente il tutto sarebbe meno stressante. Sono a disposizione

Commenta

ste roma ... x ivancla

oh sei di roma allora!
                    .ti lascio il mio indirizzo email michomacho82@yahoo.it .,così mi contatti e ci organizziamo, per studiare un pò questi quiz.

Commenta

Scusate la mia ignoranza, ma al momento della pubblicazione dei quiz saranno pubblicate anche le relative soluzioni?

Commenta

Sto operando...
                      X