Domanda sullo studio per un eventuale scritto: Amministrativo: studio del diritto sostanziale, processuale e Tulps?per es. Caringella o Casetta + Calesini (e ripasso di costituz)? Penale: GENERALE E SPECIALE?per es: FIANDACA + 2 TOMI GARAFOLI SPECIALE?...piu ripasso di cpp
Sono interessata ad uno scambio di informazioni con chi e' orientato verso il concorso per commissario di polizia 2009. Sto cercando di individuare i testi per prepararmi ed un eventuale corso da frequentare tra roma e napoli. Saluti. Claudia
senti, sei per caso di roma? sto cercando gente con cui allenarsi e studiare.
ciao , mi sono appena iscritto a questo forum, e cerco gente con cui preparare il concorso, con cui allenarmi e studiare, su roma e provincia.
grazie a tutti
c'è qualche CLABRESE specificatamente della provincia di REGGIO CALABRIA con cui poter scambiare informazione e prepararci per il concorso..
Fatemi sapere
Grazie
Buono studio a tutti
ciao , mi sono appena iscritto a questo forum, e cerco gente con cui preparare il concorso, con cui allenarmi e studiare, su roma e provincia.
grazie a tutti
io sono di roma e mi piacerebbe poter studiare con qualcuno, sicuramente il tutto sarebbe meno stressante. Sono a disposizione
Commenta