annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrea c. Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Ho notato che la data dell'uscita dei quiz situati nel supplemento straordinario alla Gazzetta Ufficiale è slittato all'8 maggio 2009,che voi sappiate tale supplemento è scaricabile dal sito della gazzetta ufficiale o bisogna necessariamente comprare il cartaceo?
    Ciao e grazie ancora!
    Ecco l'avviso di rinvio della pubblicazione delle date:
    Concorsi.it - Rinvio della pubblicazione del supplemento straordinario contenente i 5000 quesiti vertenti sulle materie oggetto della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di ottanta posti di Commissario del ruolo d

I quesiti e le date per le prove verranno pubblicati anche qui, su www.concorsi.it in tempo reale.

Commenta

ragazzi quando ho chiamato la questura non mi hanno posto ostacoli ma.. la mia domanda è: ho inviato la domanda al commissariato il giorno 30 marzo, cioè lo stesso giorno della scadenza..la ricevuta di ritorno era timbrata 31 marzo. Aver spedito la domanda il giorno 30 vale ugualmente come presentazione nei termini? Ripeto, telefonando alla questura non mi è stato posto alcun ostacolo

Commenta

ciao ragazzi,
        a parte oi quiz che usciranno, qualcuno di voi mi sa onsigliare un testo dal quale studiare, grazie
        sonia

Commenta

io sto studiando sul calesini legisalzione di pubblica sicurezza. poi caringella per amministrativo, costituzionale farò il martines. penale garofoli

Commenta

Toto Quiz

Toto Quiz

Secondo Voi i Quiz del 2009:

a) Saranno uguali a quelli dell'anno scorso
            b) Cambieranno al max del 10%
            c) Cambieranno di oltre il 30%
            d) Cambieranno in toto
            e) Non usciranno mai (posso usare al max 4 faccine)

Quale sarà la risposta esatta ?!?

Commenta

io opto per un cambiamento tra il 10 e il 30 per cento......

Commenta

ma il calesini è l'unico testo di pubblica sicurezza esistente? Non esistono altri?

Commenta

Mi pare che leggendo qlc post indietro si era dato un testo alternativo al Calesini. Prova a vedere....

Commenta

bhe, che dire.... risposta a)

Commenta

Buona sera, ho presentato domanda per il concorso all'inizio di marzo direttamente alla Questura della mia città.
                      Il responsabile non mi ha fornito molte informazioni, devo attendere che mi contatti la Questura, il ministero...o semplicemente devo tenere d'occhio il sito della P.S. e aspettare che esca la Gazzetta Ufficiale dell'8 maggio?
                      Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X