annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    come non detto: i quiz sono stati pubblicati...

    Commenta


      I quiz sono stati pubblicati... ok ...
      ma ora ho due domande :

      1 - come scaricarli agevolmente dal sito della GURI visto che sono state pubblicate le singole pagine come singoli files PDF e scaricarle una ad una diventerebbe impresa epocale. c'è un modo più semplice? quale? si possono reperire tutti in un singolo file o pacchetto rar?

      2 - Nel caso in cui non esista soluzione più agevole per poter scaricare da internet i quesiti pubblicati, è possibile comprare in forma cartacea la gazzetta con il supplemento contenente i quesiti? se sì, dove?

      grazie...

      Commenta


        allora la prova si farà verso il 23-24 giugno,spero li mettano al più presto sul sito della ps per scaricarli dato che a quanto ho visto sulla gazzzetta sono cambiati parecchio rispetto al 2008

        Commenta


          sede prova

          Sapete percaso se la prova preselettva si terrà solo a Roma? c'è chi parlava di diverse regioni, per es catania per calabria e sicilia. Sapete qualcosa?

          grazie
          Dodo

          Commenta


            Ma i quesiti dove sono usciti??
            In che sito si deve andare e che sezione si deve guardare??
            Ma il calendario è uscito??
            Grazie della risposta

            Commenta


              Originariamente inviato da asadutto Visualizza il messaggio
              I quiz sono stati pubblicati... ok ...
              ma ora ho due domande :

              1 - come scaricarli agevolmente dal sito della GURI visto che sono state pubblicate le singole pagine come singoli files PDF e scaricarle una ad una diventerebbe impresa epocale. c'è un modo più semplice? quale? si possono reperire tutti in un singolo file o pacchetto rar?

              2 - Nel caso in cui non esista soluzione più agevole per poter scaricare da internet i quesiti pubblicati, è possibile comprare in forma cartacea la gazzetta con il supplemento contenente i quesiti? se sì, dove?

              grazie...
              Li trovi a breve sul sito della PS nella sezione relativa al concorso,se poi ci tieni a comprare la gazzetta autentica puoi andare qui:

              LIBRERIA CLARO S.R.L. Concessionaria Gazzetta Ufficiale
              AVERSA(CE)
              VIA L. DA VINCI 18
              tel: 081 /8902431
              rosacla@alice.it
              Ultima modifica di Revenger; 08-05-2009, 22:57.

              Commenta


                Sul sito della polizia ancora non è stato pubblicato niente...

                Commenta


                  si devi aspettare lunedì se nn martedì..ma tu puoi scaricarli in "anteprima" dalla gazzetta

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Revenger Visualizza il messaggio
                    si devi aspettare lunedì se nn martedì..ma tu puoi scaricarli in "anteprima" dalla gazzetta
                    Si lo so, ma è un lavoraccio pazzesco... mi rassegno, dovrò scaricarla una ad una.

                    Commenta


                      io spero piuttosto che la Nissolino stampi il testo di 5000 quiz con le risposte mescolate, è dura esercitarsi sapendo che la risposta esatta è sempre la A

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X