annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso commissario di polizia di stato 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se gli altri anni passavano quelli che avevano fatto al max 3-4 errori allora quest'anno potrebbero passare anche quelli che hanno fatto qlc errore in piu sia perchè i quizsono nuovi sia per il numero di posti a concorso che è maggiore. Boh...vedremo...

    Commenta


      Originariamente inviato da DIA Visualizza il messaggio
      se gli altri anni passavano quelli che avevano fatto al max 3-4 errori allora quest'anno potrebbero passare anche quelli che hanno fatto qlc errore in piu sia perchè i quizsono nuovi sia per il numero di posti a concorso che è maggiore. Boh...vedremo...

      sapete quando e dove pubblicheranno gli esiti??

      Commenta


        Quando: di solito escono alla fine di luglio: se sono rapidi già la prossima settimana. Dove: Sito della Polizia di Stato alla voce concorsi e GU

        Commenta


          Originariamente inviato da DIA Visualizza il messaggio
          se gli altri anni passavano quelli che avevano fatto al max 3-4 errori allora quest'anno potrebbero passare anche quelli che hanno fatto qlc errore in piu sia perchè i quizsono nuovi sia per il numero di posti a concorso che è maggiore. Boh...vedremo...

          Ma in che senso? Io ho la graduatoria di 2 anni fa e il 400esimo aveva fatto circa 17-18 errori...

          3-4 errori su 300 è pochissimo!!!

          Commenta


            Ciao, io credo che anche con 20 errori si é dentro perché l'anno scorso con 16 errori si passava con riserva...questánno i posti sono il doppio...

            Commenta


              Speriamo....cmq bisogna attendere pochi giorni a detta degli "addetti ai lavori"! Sicuro a rigor di logica, e leggendo il bando, chi arriva tra i primi 400 va a fare le prove fisiche, gli altri saranno chiamati "con riserva"...

              Commenta


                ragazzi scusate ma il concorso per accedervi dove lo posso trovare???

                Commenta


                  trovato..è quello di febbraio 2009...peccato...io la laurea l'ho presa questo mese...mannaggia!!!!! nn mi tocca altro che aspettare che ne esca un altro!!!!!!!!!!!!!!1uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Barcelona81 Visualizza il messaggio
                    Ciao, io credo che anche con 20 errori si é dentro perché l'anno scorso con 16 errori si passava con riserva...questánno i posti sono il doppio...
                    addirittura 20... credo che con 20 al massimo si arrivi al 600esimo posto, ovviamente dipende dal livello di preparazione generale dei candidati

                    Commenta


                      Scusate ragazzi..... ma dai quiz ne uscirano 400 esatti o come sentivo dire un po di più (600-700 circa) che dovranno poi sostenere le prove fisiche?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X