se gli altri anni passavano quelli che avevano fatto al max 3-4 errori allora quest'anno potrebbero passare anche quelli che hanno fatto qlc errore in piu sia perchè i quizsono nuovi sia per il numero di posti a concorso che è maggiore. Boh...vedremo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso commissario di polizia di stato 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DIA Visualizza il messaggiose gli altri anni passavano quelli che avevano fatto al max 3-4 errori allora quest'anno potrebbero passare anche quelli che hanno fatto qlc errore in piu sia perchè i quizsono nuovi sia per il numero di posti a concorso che è maggiore. Boh...vedremo...
sapete quando e dove pubblicheranno gli esiti??
Commenta
-
Originariamente inviato da DIA Visualizza il messaggiose gli altri anni passavano quelli che avevano fatto al max 3-4 errori allora quest'anno potrebbero passare anche quelli che hanno fatto qlc errore in piu sia perchè i quizsono nuovi sia per il numero di posti a concorso che è maggiore. Boh...vedremo...
Ma in che senso? Io ho la graduatoria di 2 anni fa e il 400esimo aveva fatto circa 17-18 errori...
3-4 errori su 300 è pochissimo!!!
Commenta
-
addirittura 20... credo che con 20 al massimo si arrivi al 600esimo posto, ovviamente dipende dal livello di preparazione generale dei candidatiOriginariamente inviato da Barcelona81 Visualizza il messaggioCiao, io credo che anche con 20 errori si é dentro perché l'anno scorso con 16 errori si passava con riserva...questánno i posti sono il doppio...
Commenta

Commenta